"Li sento."

Traduzione:I hear them.

June 25, 2013

6 commenti


renzodeletteriis

Perché non va bene la traduzione: " I listen them" ?

June 25, 2013

mauro_2013

"listen" vuol dire ascoltare. Io ho tradotto "I feel them" e va bene anche così

June 28, 2013

luciomeme

differenza them/ they

December 1, 2013

Martina157

Them è pronome possessivo , they pronome personale: "they are here" they è soggetto; "I hear them" them è complemento oggetto

April 9, 2014

renzodeletteriis

Grazie!!!

July 1, 2013

anyjjj

Che differenza ce tra Listen e hear

May 16, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.