Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Li sento."

Traduzione:I hear them.

5 anni fa

6 commenti


renzodeletteriis

Perché non va bene la traduzione: " I listen them" ?

5 anni fa

mauro_2013

"listen" vuol dire ascoltare. Io ho tradotto "I feel them" e va bene anche così

5 anni fa

luciomeme

differenza them/ they

4 anni fa

Martina157

Them è pronome possessivo , they pronome personale: "they are here" they è soggetto; "I hear them" them è complemento oggetto

4 anni fa

renzodeletteriis

Grazie!!!

5 anni fa

anyjjj

Che differenza ce tra Listen e hear

4 anni fa