Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ho mai visto un vulcano."

Traduzione:I have never seen a volcano.

3 anni fa

8 commenti


GiovanniM1967

Continuo a commettere li stesso errore (I never seen a volcano) perché tecnicamente mi sembra corretto. Qualcuno sa spiegarmi perché non lo è?

3 anni fa

NicoCal

Stesso dubbio perche si usa il verbo have?

2 anni fa

IsabellaMo190767

È il tempo verbale Present Perfect e la sua costruzione è soggetto + have/has + past participle. Esempio: I have seen, I have eaten, She has travelled etc.

2 anni fa

nucci44

Perché "I did never see" è sbagliato?

3 anni fa

Rafforza
Rafforza

un paio di cose.

Se si usa "never" con la parola "did", "never" non va mai tra "did" e l'altra verbo. Si può dire:

  • "I never did see..." o
  • "Never did I see..."

Questi due frasi sono corretti tecnicamente, ma suonano molto strano oggi. è più comune dire: "I never saw."

la posizione di "never" è molto importante.

  • "Never I saw" = sbagliato
  • "Never I did see..." = sbagliato
  • "I did never see" = sbagliato
  • "I did see never..." = sbagliato
  • "I have seen never" = sbagliato
  • "Never I have seen" = sbagliato
  • "Never have I seen" = corretto.

ciao

3 anni fa

giovanni480

io ho tradotto....i did see never a volcano....DL non è d'accordo.....

3 anni fa

elisachiara

la prima volta ho sbagliato e mi è suggerito ever al posto di never,e adesso mi suggeriscono di nuovo never

9 mesi fa

Mario561834

Perché " I have neve saw a volcano " da errore

8 mesi fa