Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is full of good qualities."

Traduzione:È pieno di buone qualità.

3 anni fa

27 commenti


Giulietta990

È pieno o è piena che differenza fa? -.-'

3 anni fa

EliChanNeko

La differenza la fa il pronome. Non c'è scritto SHE ma IT che si riferisce solitamente agli oggetti e che in mancanza di un soggetto che in italiano abbia un genere femminile pur essendo un oggetto, viene tradotto con il maschile

2 anni fa

stefano.st
stefano.st

mentre potrebbe benissimo essere tradotto con il femminile, visto che gli oggetti in inglese possono corriispondere a sostantivi maschili o femminili in italiano. Quindi "è piena" deve essere accettato

2 anni fa

Parola17

non ce la faccio piu' con queste sottigliezze.Direi che non si impara cosi'una lingua insistendo solo e semore sulla posizione di un accento!!! un po di elasticita'mentale non guasterebbe....

1 anno fa

LuminitaPo

Non si dice: "buone qualità "perché già di per sé le qualità sono buone; altrimenti sarebbero difetti... se mi permettete l'osservazione!

1 anno fa

OscarCafaro

non sono d'accordo, secondo il dizionario qualità significa:Proprietà caratteristica di qualcuno o di qualcosa; attributo".

le qualità o gli attributi possono essere positivi ( pregi) o negativi ( difetti e vizi).

esempi di un corretto uso di "cattiva qualità": cibo di cattiva qualità, sonno di cattiva qualità, prodotti di cattiva qualità ecc. http://dizionari.repubblica.it/Italiano/Q/qualita.php

1 anno fa

9498ab

Dove ho sbagliato?

2 anni fa

stefano.st
stefano.st

che hai scritto?

2 anni fa

deninho777
deninho777

indovina... :D

2 anni fa

maverick870

E' pieno di pregi...non è più italiano di è pieno di buone qualità?

1 anno fa

Parola17

non mi sono sbagliata forse tu

1 anno fa

Parola17

La e accentata prevede l'accento sopra la lettera mentre io la accento lateralmente poiche'non conosco il meccanismo .Ma questo e'errore?Credo di si perche lo segna sempre.Come si fa allora ad accentare ????

1 anno fa

gaspacio
gaspacio

alt+212 e passa la paura, se usi Duolingo su pc :-)

1 anno fa

Parola17

accento che palle!

1 anno fa

Parola17

E' possibile che mettendo l'accento cosi' mi segna sempre errore!!!allora perche' non me lo spiegji come si fa???

1 anno fa

Parola17

mi sono stancata di dare sempre la stessa risposta giusta .L'accento o sta a destra o sopra cosa cambia?

1 anno fa

Kei-94

"L'accento" a destra non è un accento, bensì un'apostrofo.

10 mesi fa

cianagiffi

Ho risposto esattamente

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

bravissimo

2 anni fa

Giacomo1970mo

Ha molte buone qualita

2 anni fa

Cecilia446899

non accetta: E' ricco di buone qualità- "Pieno" è una traduzione poco elegante e molto letterale

2 anni fa

stefano.st
stefano.st

"pieno" è una traduzione letterale, comunissima in italiano formale ed informale. "Ricco" è un'altra parola

2 anni fa

AnnamariaG5208

IT???????????!!!!!!!!!?????

3 anni fa

a507
a507

"IT IS" terza persona singolare riferita a cose ed animali. Forse parlano del proprio cane. Bye.

3 anni fa

NicolettaS274315

"Belle qualita" non lo accetta, segnalato.

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Tra buono e bello c'è una bella differenza, secondo me fa bene a segnarlo come errore.

3 anni fa

OscarCafaro

sono d'accordo

3 anni fa