1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is the musical capital of…

"It is the musical capital of the region."

Traduzione:È la capitale musicale della regione.

June 25, 2013

3 commenti

Ordina per discussioni popolari

stefania.b14

in realtà la relazione di possesso si usa tra persone e/o animali e oggetto posseduto (che può essere un altra persona,animale o cosa) qui non ci sono i termini giusti per un genitivo sassone ciao

February 26, 2014

serluca

Come mai non viene usato il genitivo sassone?


mauriziobi

perche' non indica un'apparteneza

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.