"Both of our fathers are senators."

Traduzione:Entrambi i nostri padri sono senatori.

5 anni fa

7 commenti


stefania.b14

io cerco di capire dove sbaglio, e di migliorare il mio inglese e se perdo cuori ,sinceramente me frego....hyhyhyhyhy

4 anni fa

AndreaBusso

Wonderful answer!!! :)

4 anni fa

spine60

"I nostri padri sono entrambi senatori" mi sembra giusta...che ne dite?

5 anni fa

claudio1947

Direi di sì. I programmi di computer, una volta impostati, sono anche spietati e stupidi. Per non perdere cuoricini e dover rifare un percorso a volte quasi in chiusura, ormai mi adeguo e traduco pedestremente, cercando di interpretare ciò che Duolingo si attende.

5 anni fa

fabrizio.g10

Però se scrivo "entrambe" anzichè "entrambi" non é da considerare errore

4 anni fa

RiccardoMa34

A cosa serve 'of' messo davanti il pronome possessivo? Letterlamente significherebbe 'di/del/' ......

4 anni fa

rossana.zanasi

Entrambi ed ambedue sono uguali

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.