"I have few blue plates."

Traduzione:Io ho pochi piatti azzurri.

June 26, 2013

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


akrateia

perché alcuni si direbbe A few.... - FEW senza l'articolo = poco, pochi e così per citare marcotranchero facciamo un gaudio intero


Annarita63

In un' altra frase ho scritto pochi e mi ha corretto con alcuni, adesso scrivo alcuni e mi corregge con pochi! Eppure era sempre few!


GiovanniM1967

Idem con patate, gufetto incoerente!


RobBlaney

C'é una differenza tra "few" e "a few".

"Few" significato "non molto". "A few" significato "un numero non specificato ma solitamente più di tre e meno di dieci".


_Maurizio_

Per chi ha dubbi:

Few: pochi

A few: alcuni/qualche

A bit: un po'


RosannaPie1

Ho tradotto "few" "un po'" e me lo ha dato per sbagliato, perche'?


nadia.amer

Anch'io penso che alcuni vada bene.... Che cavolo!!!


nadia.amer

Già alcuni o pochi....?!?


Manplace

i have a few blue plates...why not?


CeciliaCan849816

Ho sempre tradotto few con alcuni e gli andava bene, tranne stavolta...


AngVill554553

La traduzione è corretta e corrisponde alla vostra


monica985820

che differenza c'è tra celeste e azzurro?


enrifotter

A caval donato non si guarda in bocca!


Margherita990490

Pochi ( few) amici me lo da sbagliato, e lo corregge con alcuni, allora scrivo alcuni (few) piatti e me lo da sbagliato, mi fate sapere dov'è la differenza


LucianaLir845950

Infatti, dice in alcone frasi anche in po, e me le da sbagliate, per me fanno apposta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.