Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have few blue plates."

Traduzione:Io ho pochi piatti azzurri.

5 anni fa

7 commenti


akrateia

perché alcuni si direbbe A few.... - FEW senza l'articolo = poco, pochi e così per citare marcotranchero facciamo un gaudio intero

4 anni fa

Annarita63

In un' altra frase ho scritto pochi e mi ha corretto con alcuni, adesso scrivo alcuni e mi corregge con pochi! Eppure era sempre few!

3 anni fa

RobBlaney
RobBlaney

C'é una differenza tra "few" e "a few".

"Few" significato "non molto". "A few" significato "un numero non specificato ma solitamente più di tre e meno di dieci".

3 anni fa

nadia.amer
nadia.amer

Anch'io penso che alcuni vada bene.... Che cavolo!!!

3 anni fa

RosannaPie1

Ho tradotto "few" "un po'" e me lo ha dato per sbagliato, perche'?

2 anni fa

nadia.amer
nadia.amer

Già alcuni o pochi....?!?

3 anni fa

Manplace

i have a few blue plates...why not?

2 anni fa