"I have few blue plates."

Traduzione:Io ho pochi piatti azzurri.

June 26, 2013

11 commenti


akrateia

perché alcuni si direbbe A few.... - FEW senza l'articolo = poco, pochi e così per citare marcotranchero facciamo un gaudio intero

September 24, 2013

Annarita63

In un' altra frase ho scritto pochi e mi ha corretto con alcuni, adesso scrivo alcuni e mi corregge con pochi! Eppure era sempre few!

December 26, 2014

GiovanniM1967

Idem con patate, gufetto incoerente!

August 8, 2019

RobBlaney

C'é una differenza tra "few" e "a few".

"Few" significato "non molto". "A few" significato "un numero non specificato ma solitamente più di tre e meno di dieci".

April 19, 2015

nadia.amer

Anch'io penso che alcuni vada bene.... Che cavolo!!!

May 20, 2015

RosannaPie1

Ho tradotto "few" "un po'" e me lo ha dato per sbagliato, perche'?

December 22, 2015

nadia.amer

Già alcuni o pochi....?!?

July 17, 2015

Manplace

i have a few blue plates...why not?

October 28, 2015

CeciliaCan849816

Ho sempre tradotto few con alcuni e gli andava bene, tranne stavolta...

March 11, 2019

FrancescaF209832

"Blue" può essere tradotto con azzurro, ma non si può considerare errore tradurlo BLU!!!

April 5, 2019

FrancescaF209832

Ok, ho capito l'errore...

April 5, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.