1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have few blue plates."

"I have few blue plates."

Traduzione:Io ho pochi piatti azzurri.

June 26, 2013

13 commenti


Annarita63

In un' altra frase ho scritto pochi e mi ha corretto con alcuni, adesso scrivo alcuni e mi corregge con pochi! Eppure era sempre few!


GiovanniM1967

Idem con patate, gufetto incoerente!


akrateia

perché alcuni si direbbe A few.... - FEW senza l'articolo = poco, pochi e così per citare marcotranchero facciamo un gaudio intero


RobBlaney

C'é una differenza tra "few" e "a few".

"Few" significato "non molto". "A few" significato "un numero non specificato ma solitamente più di tre e meno di dieci".


_Maurizio_

Per chi ha dubbi:

Few: pochi

A few: alcuni/qualche

A bit: un po'


nadia.amer

Anch'io penso che alcuni vada bene.... Che cavolo!!!


RosannaPie1

Ho tradotto "few" "un po'" e me lo ha dato per sbagliato, perche'?


nadia.amer

Già alcuni o pochi....?!?


Manplace

i have a few blue plates...why not?


CeciliaCan849816

Ho sempre tradotto few con alcuni e gli andava bene, tranne stavolta...


FrancescaF209832

"Blue" può essere tradotto con azzurro, ma non si può considerare errore tradurlo BLU!!!


FrancescaF209832

Ok, ho capito l'errore...


adele669246

Few significa alcuni pochi qualche quindi ogni risposta poteva essere giusta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.