"Qual è la tua valigia?"

Traduzione:Which is your suitcase?

4 anni fa

11 commenti


MarcoEsposito1

Perchè "what is" non va bene? Per dire qual è il tuo nome non si usa "what is your name?" Me l'ha corretto con which. Come mai?

4 anni fa

matteodeathstar

Perchè which si usa quando abbiamo una scelta fra più cose Ad esempio quale valigia, fra quelle ce ci sono, è la tua?

4 anni fa

FrancoReda

Be scusa ma non é la stessa cosa: quale nome (tra quelli esistenti) é il tuo ?

4 anni fa

poetamessicano

sono d'accordo. Non si sa tra quante valigie occorra effettuare la scelta per cui non capisco perchè non accetti "what"

2 anni fa

Alessandrocabrio

Può andare bene "Which one is your suitcase?"?

3 anni fa

SabineBH
SabineBH

Yes, it's the best translation.

10 mesi fa

RobiOneKenobi

Ma which non significa "quale tra due" mentre what dovrebbe essere "quale tra molti"? E allora perché ritiene sbagliato What? Mica è chiaro se la scelta debba essere effettuata tra due o più valigie. Secondo me dovrebbe accettare what e non which...

3 anni fa

Arianna375663

No. Wich significa QUALE e il CHE riferito a un oggetto. WHAT è COSA.

9 mesi fa

Titty215199

non accetta baggage:-/

1 anno fa

vermino

non capisco perchè mi segnala come sbagliato dire "which bag is yours?"

3 anni fa

costantinopoggi

Vorrei sentire quella frase detta in aeeroporto davanti al deposito bagagli per capire se "what" è davvero un errore.

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.