Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Please give me some chocolate."

Traduzione:Dammi della cioccolata, per favore.

3 anni fa

6 commenti


pabri

se mi dicono "please give me...." e non "give me some chocolate, please" io traduco per " favore dammi...."., non lo metto dopo il "per favore"...perché è sbagliato?

3 anni fa

dadada17355

Perche dammi del cioccolato al maschile non va bene

3 anni fa

Fede.On
Fede.On

per favore dammi della cioccolata. Perché dovrebbe essere sbagliata?

3 anni fa

DomenicoBianco

per favore dammi qualche cioccolata, è sbagliato -_-

3 anni fa

igibor
igibor

per favore dammi della cioccolata e per favore dammi del cioccolato è la stessa cosa, sbaglio?

3 anni fa

antovespista

"per favore mi dai della cioccolata" cos'ha che non va??

1 anno fa