"Itisimpossibletohatethisfriendofyours."

Traduzione:È impossibile odiare questa tua amica.

5 anni fa

17 commenti


marco_1967

perchè è sbagliato "vostro amico"?

5 anni fa

MassimoControllo

Adesso lo accetta.

4 anni fa

graziella848888

Anch'io ho risposto così perché non vedo da dove si può dedurre il femminile

3 settimane fa

Macherione

E' impossibile odiare questo vostro amico. mi sembra giusta!

5 anni fa

FrancescoN41

è impossibile odiare questo vostro amico .. anche io concordo

4 anni fa

felixmycat

tua amica: funziona anche your friend?

5 anni fa

talitacol

Come mai è "friend of yours" e non "your friend"?

3 anni fa

GiovanniGr3

I commenti aumentano la confusione!

4 anni fa

iltacchino

❤❤❤❤❤ davvero....concordo con GiovanniGr3... Chi non ha risposte certe perché non si astiene dal commentare? Che senso ha immettere un commento tipo "Credo di si" a seguito di un dubbio posto da altro utente... O si sanno le regole e si risponde con cognizione di causa...o meglio stare ZITTI !!!!

4 anni fa

wam80127

E' impossibile o Non è possibile sono la stessa cosa, perchè darlo come errore?

4 anni fa

ganesh.del

perché non va bene vostro amico come tuo amico di solito cosi si può tradurre?

4 anni fa

scazzatissimo

Amica/amico dipende dal discorso.

5 anni fa

Lambedue

Domanda da ignorante: si poteva usare anche "...this your friend" al posto di "...this friend of yours"?

4 anni fa

annellapaola2011

penso di si

4 anni fa

inconveniente
inconveniente

Sono d'accordo con te!!

4 anni fa

RosiParati

E no! Adesso ometto " questa ' e me lo dà errore..

4 anni fa

StefaniaBruzzi

Vorrei chiarimenti in merito a questa traduzione.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.