Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"C'è una biblioteca in ogni città d'America."

Traduzione:There is a library in every city of America.

3 anni fa

4 commenti


lucamgns

In all city??

3 anni fa

arrotino

Se Lei dice all, deve usare il plurale: all cities. A proposito, la loro frase è falsa.

3 anni fa

-HystErica-
-HystErica-

In English the word "all" must be followed by a plural noun: all cities, all women, all cars...

...but the word "every" is followed by a singular noun: every city, every woman, every car =)

1 anno fa

Dina610250

Vorrei sapere perchè non mi ha accettato country invece di city. Cortesemente vorrei delle risposte

1 anno fa