"Themarriageisnotlegal."

Traduzione:Il matrimonio non è legale.

4 anni fa

10 commenti


edall

Vero!

4 anni fa

Erive5

Manca un pezzo, il matrimonio con la pizza, non è legale

3 anni fa

CarmelaCaCaCa

Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza tra marriage e wedding??

1 anno fa

Rangdo
RangdoPlus

"Wedding" è la ceremonia. "Marriage" è il rapporto legale o la condizione tra le due persone.

"It was a bad wedding because my uncle drank too much beer and fell into the cake."

"It was a bad marriage because they argued every day, so they got a divorce."

1 anno fa

hukahu

Marriage significa matrimonio, wedding significa sposare

1 anno fa

MarcoZallu

Non credo sia così come dici tu.. wedding è comunque un sostantivo, no?

1 anno fa

Chiara931234

WTF?

1 anno fa

RosarioBifulco

Mai frase fu più azzeccata! Ahahahah!

3 anni fa

SambaPowa00

Si poteva mettere il matrimonio è illegale

2 anni fa

nezzad00
nezzad00

Dafuq??

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.