Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The marriage is not legal."

Traduzione:Il matrimonio non è legale.

3 anni fa

8 commenti


edall

Vero!

3 anni fa

Erive5

Manca un pezzo, il matrimonio con la pizza, non è legale

3 anni fa

CarmelaCaCaCa

Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza tra marriage e wedding??

1 anno fa

Rangdo
Rangdo

"Wedding" è la ceremonia. "Marriage" è il rapporto legale o la condizione tra le due persone.

"It was a bad wedding because my uncle drank too much beer and fell into the cake."

"It was a bad marriage because they argued every day, so they got a divorce."

6 mesi fa

hukahu

Marriage significa matrimonio, wedding significa sposare

1 anno fa

MarcoZallu

Non credo sia così come dici tu.. wedding è comunque un sostantivo, no?

9 mesi fa

Chiara931234

WTF?

1 anno fa

RosarioBifulco

Mai frase fu più azzeccata! Ahahahah!

2 anni fa