Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Com'è questo professore?"

Traduzione:How is this professor?

3 anni fa

4 commenti


lucamgns

Prima mi dice di tradurre instructor in professore e adesso me lo da sbagliato.. Mahh

3 anni fa

annieannma

Teacher per professore me lo dà per sbagliato nella prima frase e lo corregge con instructor e nella successiva scrivo instru tor e me lo corregge con teacher contandola per sbagliata????!!!!!!

3 anni fa

SalvatoreZ19

"How is this teacher" dovrebbe significare "come sta questo professore" o mi sbaglio? La traduzione "what is this teacher like" perchè è sbagliata?

2 anni fa

MAURIZIOM65

È sbagliato! "How is this professor?" significa "Come sta questo professore?" (NB: che non necessariamente è un insegnante). La traduzione corretta è "What is this professor like?".

1 anno fa