1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I eat a whole chicken."

"I eat a whole chicken."

Traduzione:Mangio un pollo intero.

June 27, 2013

22 commenti


luca.caroz

Ma la pronuncia di "whole"? O_O


tonifenucciu

anche io mi stò ponendo la stessa domanda credo la "w" sia muta, chiedo alla comunità di risponderci per piacere


Alessandro_82

si lecco esattamente come "hole", quindi si la "w" è muta ha la stessa e identica pronuncia, così ho imparato in Irlanda


Alessandro_82

perchè "mangio tutto il pollo" è sbagliato... mha!


tonifenucciu

"a" un pollo non c'era "the" il pollo


Loredana139191

Anch'io mi son fatta la stessa domanda


c.poli78

IO ho scritto Mangio tutto un pollo ...e me la data sbagliata lo stesso....:-(((


Danny.81

Non si può metterci del proprio, si deve tradurre fedelmente..


Emanueleduo

Il punto era il pollo intero o un intero pollo. In italiano neanche suona bene "tutto un pollo" certo che è sbagliato


stefano.st

"Mangio tutto un pollo" non mi sembra italiano. "Me la data" sicuramente non lo è.


RonaxAbern

Io l'ho tradotta bene, ma nella pronuncia della parola, Whole, si sente: " hole ", che tradotto, significa: buco. ( es: black hole ).


Gianfaustu

"io mangio l'intero pollo" me l'ha data sbagliata: ma perche' ??


stefano.st

Hai usato l'articolo determinativo pure tradurre "a"


Alessandro791902

Intero - whole. Comunque tanta fame per mangiare un pollo intero


kady613141

perché " mangiato un pollo intero "è sbagliato"


CarlohY

Bhe aveva fame il tizio


vita163751

Quandol'aggettivo in inglese si mette prima del sostantivo?


Paolaiola

Ma qual è la differenza tra "whole e owun"?


ros809248

Confusione la pronuncia "whole"


Pierfranco254458

In italiano significa uguale

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia