Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have arrived."

Traduzione:Noi siamo arrivate.

0
3 anni fa

5 commenti


RobBlaney
RobBlaney

Questo è uno delle frasi che è molto differente fra l'inglese e l'italiano. Ci sono molte frasi in inglese dove si userebbe la parola "have" (avere) ma in italiano si userebbe "is" (essere). Peró non si usa "were" oppure "are" in inglese, ma "have". Come un parlatore inglese nativo, è difficile per me in italiano quando usare avere o essere! Penso è la stessa per i parlatori italiani con l'inglese!

(Mi scusi se il mio italiano non va bene)

12
Rispondi3 anni fa

orodeg

Your italian is good,but why , it's used have instead are?my english is not good for moment

1
Rispondi2 anni fa

RobBlaney
RobBlaney

Semplicemente, è una differenza tra le due lingue. Non ha senso, solo proprio è! Questo potrebbe aiutare, ma è principalmente in inglese, non italiano.

http://www.youtube.com/watch?v=rqWnCyQ6J5c

1
Rispondi2 anni fa

max38466

Pronuncia orrenda di 'arrived'

0
Rispondi11 mesi fa

Andrea91409

Perché è al femminile la traduzione? Da dove si capisce che no è maschile? Grazie

0
Rispondi4 mesi fa