Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mio fratello mi veniva da prendere a scuola."

Traduzione:My brother was coming to get me from school.

3 anni fa

12 commenti


Coie
Coie

Mi veniva "a" prendere a scuola è corretto. In italiano mi veniva "da" prendere a scuola non esiste

3 anni fa

PanosSpoon

Esattamente!! Ma come non sbagliarlo quando la frase italiana è sbagliata ''to begin with''?

3 anni fa

vincenzopao
vincenzopao

La domanda contiene un errore: -A PRENDERE- e non -DA PRENDERE-.

3 anni fa

PaoloGambi3

"mi veniva a prendere a scuola" -1 cuore per il gufetto!

3 anni fa

takkina92

Io ho tradotto "my brother used to pick me up at school" che è corretto, dovretste accettare questa versione

3 anni fa

moreno174
moreno174

Io ho segnalato. Se non segnalate la frase rimarrà così.

2 anni fa

FilippoMartini

Gufo malandrino.. e programma da controllare. Oppure cambiare il traduttore..

3 anni fa

Gagliaudo

se usate to get allora deve valere anche per tutte le altre traduzioni e significati, dove invece dà errore

3 anni fa

FrancescoA93

La frase può essere tradotta anche: mio fratello stava venendo a prendermi da scuola", che è diverso da "mi veniva". Chi mi sa spiegare la differenza? Grazie mille

3 anni fa

Giuseppe_1234

Frase che in italiano non a senso: non "da" ma "a". Forse ha invertito : Mio fratello mi veniva a prendere da scuola! Credo che abbia più senso.

3 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

ma che italiano è ?

3 anni fa

noblex91

Mi veniva "DA" prendere???!!!

3 anni fa