"I generally drink coffee with milk."

Traduzione:In generale bevo caffè con latte.

5 anni fa

19 commenti


claudiopusceddu

io generalmente bevo caffè con latte : la traduzione è corretta e il soggetto si può scrivere od omettere

5 anni fa

ValterCiuf

Anche per me il soggetto è opzionale ma ammissibile.

4 anni fa

antonio183276

I generally drink coffee whit milk

7 mesi fa

antonio183276

Perché mi dà errore?

7 mesi fa

paola.med

anche secondo me era corretto "io generalmente bevo caffè con latte"

5 anni fa

antonio183276

Ho solo scritto ciò che Duo mi fa sentire.

7 mesi fa

jerryga

in generale e generalmente è la stessa cosa!!!

2 anni fa

Jalbit

IMHO Normalmente = Generalmente ma mi dà errore

5 anni fa

stefano737085

latte e caffè o caffè con latte è la stessa cosa, non dovrebbe essere considerato errore

1 anno fa

Abiss1
Abiss1

Ho scritto "bevo generalmente caffè con latte" omettendo il soggetto. Duo dice che manca la parola sottolineando "bevo" e riportandone la frase seguente < Io generalmente bevo caffè con latte.> non capisco la differenza........

11 mesi fa

NbNPsU7u

L'ha fatto anche a me. Mo' 'o segnalo...

9 mesi fa

NbNPsU7u

Lo segnalo again

8 mesi fa

GiuliaViola

caffellatte o caffè con latte non sono la stessa cosa?!

5 anni fa

PragoAirTo

No non lo sono per gli inglesi...

4 anni fa

ortensio63

Generalmente è come dire in generale quindi la traduzione sarebbe giusta

4 anni fa

Palumbeia

io ho scritto "bevo" e me l ha corretto con BEVO .. Lo corregge comunque

4 anni fa

frennylovefrenny

Secondo me si può omettere il soggetto.

3 anni fa

spider578811

Anche in italiano gli avverbi hanno una loro collocazione nella frase. Dire che bevi solitamente caffe e latte non equivale a dire di solito bevo... Nel primo caso significa ogni volta che bevo. Mentre bel secondo caso in quella circostanza (a colazione ecc.) Ad es. In inglese se dici on fridays traduci di venerdi (cioe ogni venerdi) se invece traduci on friday truduci semplicemente venerdi (cioe il prossimo venerdi)

7 mesi fa

Tonigoodbike

Generalmente = in generale o no?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.