"I generally drink coffee with milk."

Traduzione:In generale bevo caffè con latte.

June 27, 2013

26 commenti


claudiopusceddu

io generalmente bevo caffè con latte : la traduzione è corretta e il soggetto si può scrivere od omettere

June 27, 2013

ValterCiuf

Anche per me il soggetto è opzionale ma ammissibile.

June 9, 2014

antonio183276

I generally drink coffee whit milk

May 10, 2018

antonio183276

Perché mi dà errore?

May 10, 2018

paola.med

anche secondo me era corretto "io generalmente bevo caffè con latte"

August 4, 2013

antonio183276

Ho solo scritto ciò che Duo mi fa sentire.

May 10, 2018

jerryga

in generale e generalmente è la stessa cosa!!!

July 19, 2016

Jalbit

IMHO Normalmente = Generalmente ma mi dà errore

November 5, 2013

stefano737085

latte e caffè o caffè con latte è la stessa cosa, non dovrebbe essere considerato errore

March 25, 2017

Abiss1

Ho scritto "bevo generalmente caffè con latte" omettendo il soggetto. Duo dice che manca la parola sottolineando "bevo" e riportandone la frase seguente < Io generalmente bevo caffè con latte.> non capisco la differenza........

January 2, 2018

NbNPsU7u

L'ha fatto anche a me. Mo' 'o segnalo...

February 14, 2018

NbNPsU7u

Lo segnalo again

April 2, 2018

GiuliaViola

caffellatte o caffè con latte non sono la stessa cosa?!

July 28, 2013

PragoAirTo

No non lo sono per gli inglesi...

July 9, 2014

ortensio63

Generalmente è come dire in generale quindi la traduzione sarebbe giusta

March 4, 2014

StefanoRai2

Io di solito bevo o io bevo di solito è uguale ma erroneamente duolingo segnala errore

November 15, 2014

Palumbeia

io ho scritto "bevo" e me l ha corretto con BEVO .. Lo corregge comunque

November 21, 2014

frennylovefrenny

Secondo me si può omettere il soggetto.

July 8, 2015

spider578811

Anche in italiano gli avverbi hanno una loro collocazione nella frase. Dire che bevi solitamente caffe e latte non equivale a dire di solito bevo... Nel primo caso significa ogni volta che bevo. Mentre bel secondo caso in quella circostanza (a colazione ecc.) Ad es. In inglese se dici on fridays traduci di venerdi (cioe ogni venerdi) se invece traduci on friday truduci semplicemente venerdi (cioe il prossimo venerdi)

April 16, 2018

Tonigoodbike

Generalmente = in generale o no?

December 1, 2018

Nadia740590

generalmente o normalmente in italiano si equivalgono

January 30, 2019

mariagraziaTR

NON SI SENTE L'AUDIO !!!

April 22, 2019

Ugo111215

Generalmente o in generale sono equivalenti

May 28, 2019

Vittorio612216

Ho scritto: "Io bevo generalmente caffè con latte" Dov'è l'errore?

June 7, 2019

Sabrina90535

Secondo me la traduzione corretta in italiano dovrebbe essere "in genere bevo caffè con latte", non "in generale", che ha un altro significato.

June 9, 2019

Marknonsonoio

Di solito, non è corretto?

August 11, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.