"Ti sei ricordato del suo nome?"

Traduzione:Did you remember her name?

4 anni fa

36 commenti


carniola

perché "his" lo segna errore? Non è specificato se ci si riferisce ad un maschio o ad una femmina!

4 anni fa

filippo-b

In questa frase vanno bene sia his che her, se da errore segnalatelo.

4 anni fa

ANTONIOROB313827

Infatti dà errore. Vorrei che il gufo mi spiegasse come fa a capire con tanta sicurezza che si tratta di genere femminile !!!!

4 anni fa

Franco_Pask49

Perchè è una gufa!

3 anni fa

Annarita63

Suo va bene sia al maschile che al femminile quindi his o her è indifferente! Proprio non capisco la logica di duilingo, e intanto si perdoni i cuoricini! !!!

4 anni fa

emanuela.bov1957

Perché non si può mettwre OF davanti a his o her grazie per la spiegazione

3 anni fa

StefanoRai2

Così corretta la frase suona ti sei ricordato il suo nome, e non del suo nome. Sospettavo che la traduzione sia errata

4 anni fa

LarryLennon

segnalato..

4 anni fa

Draconix635

HIS! HIS perché sbagliato

4 anni fa

silacco

Ma che cos'e' si deve anche immaginare che sia maschio o femmina? Dovrebbe accettare entrambi

4 anni fa

giodeluigi

Accettare anche HIS, please.

4 anni fa

zuduck
zuduck

Accettare anche his..

4 anni fa

farmacia.m1

His anche per me e penso che anche its andava bene per esempio se si parla del nome di un animale

4 anni fa

Rita.uffa

Mi unisco alla schiera. Ma siccome non rispondono mai penso che si divertano alle nostre spalle!

4 anni fa

masmussa

Ma perchè non rispondete? Rivoglio il mio cuoricino perchè anche HIS è giusto!!!

4 anni fa

MarcoZanel

Me too, how turn my balls....

4 anni fa

mara608962

Sei il figlio di Alfonsina io sono mara la mamma di Roberto se sei tu dimmelo ciao

2 anni fa

MilenaSpadaro

Perchè segnala l'aggettivo possessivo HIS come errore?

4 anni fa

albero1

sono in accordo con te

4 anni fa

mariblonde61

non lo considero errore perchè non è specificato mascile o femminile

4 anni fa

lorena.stu

A me ha accettato HIS ma l'errore me lo ha dato perché ho messo "of his name"

3 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Perché non ci va "of". Chi può spiegarlo? Grazie

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non usiamo "of" con "remember", è un verbo transitivo che regge un oggetto diretto:

"remember somebody/something"

2 anni fa

farinaecucina

..." DEL suo nome." La traduzione corretta è : of his/her/it name. Diverso è chiedere: ti sei ricordato il suo nome? Sono due situazioni diverse!

3 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Grazie Warsa

2 anni fa

adalgisa906366

È giusto!!!

2 anni fa

adalgisa906366

Did you remember here name

2 anni fa

mauroberselli

È sbagliata questa traduzione: "Are you remembered of her name?"

1 anno fa

ValterGio

ho tradotto con "his", e me lo ha dato come errore. nella frase non c'è riferimento a persona femminile.

1 anno fa

lovecalabria

Have you remembered perché la da sbagliata??

1 anno fa

Gianse
Gianse

Il gufo s'incaglia ogni tanto con l'italiano.

10 mesi fa

Giuseppe626626

perche' non puo' essere maschile?

4 mesi fa

CelestinoMartino

Of significa di quindi la traduzione giusta é del suo nome !

1 settimana fa

eva.m82

Si, non si può segnalare errore se non è specificato il genere!

3 anni fa

MartaSquar

A casa mia si dice: ti ricordi il suo nome? Poi che in inglese si dica al passato, quello e un altro discprso.

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Si, pero' se si tratta di una situazione nel passato come si dice a casa tua? (per esempio - ti sei ricordato del suo nome quando l'hai incontrato la settimana scorsa?)

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.