"The secretary drinks a coffee."

Traduzione:Il segretario beve un caffè.

5 anni fa

16 commenti


tec-carlo

Perché "La segretaria beve un caffè" sarebbe sbagliato? ?

6 mesi fa

anna64844

Non capisco ancora perché non va bene "la segretaria", dove si vede che è solo maschile????

5 mesi fa

Ester297975

La segreteria o il segretario non si scrivono uguali? Perche mi da l' errore?

6 mesi fa

renzodeletteriis

Perché non "segretario" ???

5 anni fa

Paolo.Bertinetto

Perché è un mondo di maschilisti... ;-)

5 anni fa

Ester297975

Esatto!

6 mesi fa

Giorgia103050

Perché di solito viene tradotto al femminile dato che il lavoro del segretario viene affidatao piu alle donne

1 anno fa

VittorioFr4

Anche a me segretaria me lo da errore. Booh

5 mesi fa

adriana481212

Perchè zegretaria dovrebbe essere un errore?

5 mesi fa

GiuseppeNa706731

Le segretarie inglesi non prendono il caffe solo i segretari lo prendono

5 mesi fa

gianninet
1 mese fa

MARIO605888

Non esiste differenza tra segtetario e segretaria, oer cui non è un errore

3 mesi fa

LuciaGaspa2

Come posso capire il genere maschile o femminile?

3 mesi fa

AnthonyCon113597

Ma da quando segretaria non va più bene?

3 mesi fa

CapJo
CapJo

Come facciamo a sapere se è SEGRETARIO o SEGRETARIA???

3 mesi fa

WilmaBerto1

Mi da errore segretaria! Qualcuno mi spiega la storia dei cuoricini?ho letto commenti che quando fai un errore ti tolgono un cuoricino...io non vedo nulla !non ci sono istruzioni per l'uso di duolinguo?grazie a chi mi risponde

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.