1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The secretary drinks a coffe…

"The secretary drinks a coffee."

Traduzione:Il segretario beve un caffè.

June 27, 2013

28 commenti


tec-carlo

Perché "La segretaria beve un caffè" sarebbe sbagliato? ?


Francesca249447

Anche a me ha dato errore. Boh...


anna64844

Non capisco ancora perché non va bene "la segretaria", dove si vede che è solo maschile????


GiuseppeNa706731

Le segretarie inglesi non prendono il caffe solo i segretari lo prendono


Lucxia

Mi sa che hai ragione alle segretarie è vietato


Ester297975

La segreteria o il segretario non si scrivono uguali? Perche mi da l' errore?


VittorioFr4

Anche a me segretaria me lo da errore. Booh


LuciaGaspa2

Come posso capire il genere maschile o femminile?


adriana481212

Perchè zegretaria dovrebbe essere un errore?


MARIO605888

Non esiste differenza tra segtetario e segretaria, oer cui non è un errore


AnthonyCon113597

Ma da quando segretaria non va più bene?


CapJo

Come facciamo a sapere se è SEGRETARIO o SEGRETARIA???


renzodeletteriis

Perché non "segretario" ???


Paolo.Bertinetto

Perché è un mondo di maschilisti... ;-)


Giorgia103050

Perché di solito viene tradotto al femminile dato che il lavoro del segretario viene affidatao piu alle donne


Giorgia103050

Per me non ci sono errori in tutto cio che scrivete, perché se è stato tradotto cosi ci sono vari motivi


WilmaBerto1

Mi da errore segretaria! Qualcuno mi spiega la storia dei cuoricini?ho letto commenti che quando fai un errore ti tolgono un cuoricino...io non vedo nulla !non ci sono istruzioni per l'uso di duolinguo?grazie a chi mi risponde


Pietro229740

Perché segretaria non va bene?


Laura661001

Tra le opzioni non c'era "caffè"


carla928402

Non leggo sotto la vostra correzione!!!


PaolettaAr

Non capisco l'errore, segretario e segretaria si scrivono allo stesso modo ! No??


Tea981926

Perché secondo voi mi da errore,"la segreteria beve il caffè"


Teresa823235

Secretary é sia maschile che femminile, perché segna errore?


florr337612

A me lo ha dato sbagliato perché ho scritto segreteria( il correttore automatico).Ma quando ho scritto segretaria lo ha dato giusto


Anni562202

È un errore di confronto. Va corretto


Salvatore215229

La segretaria beve un caffè. Errore? Boh

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.