1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The secretary drinks a coffe…

"The secretary drinks a coffee."

Traduzione:Il segretario beve un caffè.

June 27, 2013

40 commenti


tec-carlo

Perché "La segretaria beve un caffè" sarebbe sbagliato? ?


Francesca249447

Anche a me ha dato errore. Boh...


Cristina207557

Il segretario o la segretaria in inglese non hanno maschile o femminile


anna64844

Non capisco ancora perché non va bene "la segretaria", dove si vede che è solo maschile????


peppe1960

Le segretarie inglesi non prendono il caffe solo i segretari lo prendono


Lucxia

Mi sa che hai ragione alle segretarie è vietato


Ester297975

La segreteria o il segretario non si scrivono uguali? Perche mi da l' errore?


VittorioFr4

Anche a me segretaria me lo da errore. Booh


AnnaCast4

Anche a me...boh?


LuciaGaspa2

Come posso capire il genere maschile o femminile?


CapJo

Come facciamo a sapere se è SEGRETARIO o SEGRETARIA???


MARIO605888

Non esiste differenza tra segtetario e segretaria, oer cui non è un errore


AnthonyCon113597

Ma da quando segretaria non va più bene?


renzodeletteriis

Perché non "segretario" ???


Paolo.Bertinetto

Perché è un mondo di maschilisti... ;-)


giorgiamilanese

Per me non ci sono errori in tutto cio che scrivete, perché se è stato tradotto cosi ci sono vari motivi


adriana481212

Perchè zegretaria dovrebbe essere un errore?


WilmaBerto1

Mi da errore segretaria! Qualcuno mi spiega la storia dei cuoricini?ho letto commenti che quando fai un errore ti tolgono un cuoricino...io non vedo nulla !non ci sono istruzioni per l'uso di duolinguo?grazie a chi mi risponde


Pietro229740

Perché segretaria non va bene?


Laura661001

Tra le opzioni non c'era "caffè"


carla928402

Non leggo sotto la vostra correzione!!!


PaolettaAr

Non capisco l'errore, segretario e segretaria si scrivono allo stesso modo ! No??


Tea981926

Perché secondo voi mi da errore,"la segreteria beve il caffè"


Teresa823235

Secretary é sia maschile che femminile, perché segna errore?


Apo337612

A me lo ha dato sbagliato perché ho scritto segreteria( il correttore automatico).Ma quando ho scritto segretaria lo ha dato giusto


Anni562202

È un errore di confronto. Va corretto


Salvatore215229

La segretaria beve un caffè. Errore? Boh


Lia-85

Perche al femminile non va bene,.. app sessista


Lia-85

Sessista... Correggete questi orrori


miry116611

Secretary può essere sia maschile che femminile. Dal testo non si evince il sesso, per cui dovreste accettare sia luna che l'altra traduzione.


dan394869

La segretaria o il segretario sono entrambi the secretary, o no?


Enzo936696

trsduzioni assurde


AgneseZaup

Come faccio a capire che è una segretaria , invece del segretario ???


pierluigi.138488

La segreteria beve un caffè per me è corretto.


Anna158804

Da che cosa si evince se é maschile o femminile?


Giusi52

Se tutti siamo concordi nella rilevazione di questa criticità, perché non si provvede a non considerare errore "la segretaria"?


SoniaF978661

In questo caso non è specificato se si parla di una segretaria o un segretario quindi non segnalate errore quando mettiamo "la segretaria"!!!!!!!


NunziaRoss2

"Segretaria"me lo da sbagliato.Ma al maschile e femminile si scrive allo stesso modo!!! Questo è ingiusto e maschilista!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.