Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want you to tell me the truth."

Traduzione:Voglio che tu mi dica la verità.

0
5 anni fa

8 commenti


felixmycat

meglio tradurre con: voglio che tu mi dica la verità

1
Rispondi5 anni fa

Ester268009

ho tradotto"voglio tu mi dica la verità",è sbagliato?

1
Rispondi2 anni fa

mascal

"che mi dici" non può essere sbagliato perchè il tu è sottinteso, certo che è più corretto "che tu mi dica"

0
Rispondi5 anni fa

LuisSaenz6

si puo scrivere "I want you tell me the truth"??

0
Rispondi3 anni fa

LuisSaenz6

perche ci vuole il to?qualcuno me lo puo spiegare per favore?

-1
Rispondi3 anni fa

SDG_enterprise

"voglio tu mi dica la verità" è più corretto. Omettere il "che"

0
Rispondi2 mesi fa

romagno45

in italiano è più corretto dire io desodero piuttosto che io voglio, ma Duolingo non lo accetta

-3
Rispondi4 anni fa

calogero.b

Want non significa desiderare.

2
Rispondi4 anni fa