Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I eat chicken."

Traduzione:Io mangio il pollo.

5 anni fa

22 commenti


monica62000

I eat some chicken

5 anni fa

guidoba

Si sente pronunciare ich

4 anni fa

aolla95

"Vigliacco" ahahahahah bellissimo

3 anni fa

paola41

Come si dice invece " io mangio del pollo" ?

5 anni fa

cavana

Hi ... " io mangio del pollo. - ( del ) è un articolo partitivo, vuol dire: un po' di .... Si può tradurre: 1) I eat a little chicken oppure: I eat some chicken

5 anni fa

aaaaale.

I eat some chicken :)

4 anni fa

sabrinamezza

I eat the chicken

2 anni fa

valla1234

L'unica pecca è che quando non hai finito tutti gli esercizi non te lo salva

3 anni fa

matriosca123

Io ho scritto....I eat the chicken. . Mi a dato errore

3 anni fa

cavana

Hello matriosca123 ... ti ha dato errore perché non va usato l'art. determinativo "the" in questo contesto. NON è un pollo ben determinato, specifico, ma si tratta di un pollo in senso generico, qualunque. Ti espongo una situazione dove va impiegato l'art. "the." -- Il pollo che mi ha preparato mia moglie è squisito! (qui si tratta del pollo preparato da ... e non un pollo in generale) Bye!

3 anni fa

CinziaPara

Ho scritto a caso pollo in inglese e mi ha dato giusto wow chw forte

3 anni fa

NereoSorpreso

Io confondo sempre (in inglese) la parola "tacchino" con la parola "cucina".

3 anni fa

aph-italia
aph-italia

i eat chicken and drink beer = io mangio il pollo e la birra

2 anni fa

Nicola733199

I eat chicken.. come si fa a sapere se é "un pollo" o "il pollo"?! Ho scritto mangio un pollo e invece era mangio il pollo. Poco chiaro..

2 anni fa

FiorellaCa576117

I eat the chiken

2 anni fa

AuroraCopp

I eat chicken

2 anni fa

rosy786268

Le frasi sono giuste

2 anni fa

micai4

La tastiera mi fa sbagliare

2 anni fa

alegugumic

Alcune volte sul telefono di. Mio babbo mi dice che solo dopo un ora ci sara laudio e invece sul tablet non funziona!

2 anni fa

massimo729756

rilevamento di errore non corretto

9 mesi fa

Derko10

Questa app è stupenda :) lo installata adesso. Hi boys!!!

3 mesi fa

RMWVz

È sbagliato

1 mese fa