1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We read the explanation toge…

"We read the explanation together."

Traduzione:Leggiamo la spiegazione insieme.

June 28, 2013

16 commenti


MarcoBaran

La voce robotica non riesce, a mio avviso, a scandire bene le parole: da quanto ho potuto ascoltare sembra proprio che dica "exsponation" e non "explanation".


Fabio88414

We read the explanation togheter: (2volte, scrivo correttamente, ma duelinguo continua a darmi errore). Eppure avendo prima segnalato


Fabio88414

?!?!!!!? ANCORA?!?!?


Fabio88414

Ho perso tempo!! Sono costretto ad abbandonare questo esercizio (ultimo)


ZiaEtta

O magari hai scritto "Togheter" invece che "together"?


Lelebau

noi leggiamo insieme la spiegazione....wrong


davidea72

perche la frase mi fa' pensare alla lettura del foglietto illustrativo dei medicinali? leggiamo le istruzioni insieme , puo' esser inteso cosi in quel contesto o il foglietto illustrativo ha un' altro modo di esser definito??


Cobalto16

Per come pronuncia, potrebbe benissimo essere un plurale


SilvanaMad2

E' quasi impossibile capire le parole


egregor1

presente o passato ? Non so.


RamettiFogliuti

In teoria è al presente, ma l'audio è al passato.


Fabio88414

We read the explanation togheter: scritto correttamente e ((ha dato errore)). Mah!?!


LucaMazza5

Leggiamo insieme la spiegazione non lo accetta... segnalato


MariaCristinaMur

Ma non ho parole mi da sbagliato ancor prima di finire la frase

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.