1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We read the explanation toge…

"We read the explanation together."

Traduzione:Leggiamo la spiegazione insieme.

June 28, 2013

9 commenti


MarcoBaran

La voce robotica non riesce, a mio avviso, a scandire bene le parole: da quanto ho potuto ascoltare sembra proprio che dica "exsponation" e non "explanation".


Lelebau

noi leggiamo insieme la spiegazione....wrong


davidea72

perche la frase mi fa' pensare alla lettura del foglietto illustrativo dei medicinali? leggiamo le istruzioni insieme , puo' esser inteso cosi in quel contesto o il foglietto illustrativo ha un' altro modo di esser definito??


Cobalto16

Per come pronuncia, potrebbe benissimo essere un plurale


SilvanaMad2

E' quasi impossibile capire le parole


ClaudiaMae

Una spiegazione non si legge si ascolta


gabriella844676

Ma davvero NON hai mai letto una spiegazione in vita tua? Ma anche qui sul forum, si "leggono" tante spiegazioni, o tu NON leggi gli altri post???

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.