Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We read the explanation together."

Traduzione:Leggiamo la spiegazione insieme.

5 anni fa

5 commenti


MarcoBaran

La voce robotica non riesce, a mio avviso, a scandire bene le parole: da quanto ho potuto ascoltare sembra proprio che dica "exsponation" e non "explanation".

3 anni fa

ILOVECHOCO3

Segnalalo

2 anni fa

davidea72

perche la frase mi fa' pensare alla lettura del foglietto illustrativo dei medicinali? leggiamo le istruzioni insieme , puo' esser inteso cosi in quel contesto o il foglietto illustrativo ha un' altro modo di esser definito??

1 anno fa

Cobalto16

Per come pronuncia, potrebbe benissimo essere un plurale

10 mesi fa

SilvanaMad2

E' quasi impossibile capire le parole

8 mesi fa