Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The summer is a season."

Traduzione:L'estate è una stagione.

3 anni fa

6 commenti


MsVaqueros

Perché si mette l'articolo per "summer"?

2 anni fa

paulmacd
paulmacd

In fatto, mi sembra che sia più corretto in inglese senza l'articolo.

5 mesi fa

dave.pretty
dave.pretty

di fatto, non è corretto così; l'articolo è completamente sbagliato qui, almeno nell'inglese americano.

1 mese fa

hila1977

Perche "a" e non "an season"?

2 anni fa

rafficonf

perché Season non comincia con una vocale: a Season, a Table, ... / an Apple, an Eye,...

2 anni fa

andrea269493

Non e' sempre cosi'

5 mesi fa