Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am not a teacher."

Traduzione:Non sono un insegnante.

3 anni fa

9 commenti


trugion

Ho scritto ' non sono una insegnante' sbagliato perchè?

3 anni fa

ILOVECHOCO3

Una insegnante <-- una davanti a nomi femminili che iniziano per plurale va apostrofata --> Giusto: un'insegnante

2 anni fa

PascaleCol2

ma se "I am a teacher" si può tradurre con "faccio l'insegnante" allora "I am not a teacher" si dovrebbe potere tradurre con "non faccio l'insegnante".

1 anno fa

FrancescoA246192

"una insegnante" è italiano comunque. ma lo dà errato.

1 anno fa

roselaw
roselaw

Am I correct that "un" is not necessary in the positive (I am a teacher) but IS necessary in the negative (I am not a teacher)? If so, why??? Thanks.

8 mesi fa

00aaooaa

stesso errore ,sono una donna ho pensato al femminile

3 anni fa

clfiore
clfiore

Non è un errore! Forse avrebbe accettato "un'insegnante"? Ma in italiano è lo stesso!

2 anni fa

sharon934840

Ho scritto non sono un insegnante,perché è errore?

2 anni fa

ILOVECHOCO3

Una davanti hai nomi femminili che iniziano per vocale va apostrofata!

2 anni fa