Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La tendenza è chiara."

Traduzione:The trend is clear.

3 anni fa

6 commenti


heartmarked

In una traduzione mi ha dato inclination come alternativa

3 anni fa

SteCPR87

Anche a me ha dato inclination come alternativa. E poi qui viene rifiutata?

3 anni fa

MartinaDiS4

Me la segna come sbagliata!

3 anni fa

StefanoTag10

Qualcuno può spiegare perché si deve usare trend e non inclination

2 anni fa

Susanna410463

io ho tradotto per disattenzione clair ma mi è stato corretto con il termine light perchè?

1 anno fa

Riccardo58941

Clean . .è anche chiaro! Perché nn è stato accettato????

10 mesi fa