Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io li leggo."

Traduzione:I read them.

3 anni fa

11 commenti


giovanni480

io intendo .....li.....come it..... cioe' ...io leggo i libri.....

3 anni fa

Roby360

I read it! .... mi sembra giusto bho

3 anni fa

Roby360

Mi rispondo... it è singolare, them è plurale.... visto che la frase è "io li leggo" va tradotto "io leggo loro <plurale>"

3 anni fa

Paros10x

Giusto

1 anno fa

stefy.60

Poco chiara da tradurre.

3 anni fa

wang.giuli

io li leggo cosa

3 settimane fa

Emilio1949

CONCORDO CON GIOVANNI480

3 anni fa

CarmenCost7

Che schifo

1 anno fa

mattia557332

I there read -perché non va bene ?

6 mesi fa

milionaire

io li leggo , in italiano si riferisce ai " LIBRI " , quindi IT, essendo oggetti la vostra traduzione si riferisce alle persone , che , onestamente, non si possono leggere! per cui ritengo la mia traduzione corretta e la vostra errata o meglio assurda , è un non senso!

6 mesi fa

mattia557332

I there read - perche non va bene ?

6 mesi fa