Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu vai a scuola."

Traduzione:You go to school.

3 anni fa

2 commenti


NadiaBerto1

Perchè non va bene " you go at school "?

3 anni fa

cavana

Hi Nadia ... [A] il verbo "to go ..." esprime un movimento verso un luogo (moto a luogo) e la preposizione è "to ... " Es: I’m going to Milan. > Vado a Milano. [B] AT si usa con riferimento ad un luogo preciso: (a) George is at the door. (b) Con gli indirizzi completi di numero civico: George is at 35, King's Road. (c) Con riferimento alla funzione specifica di un luogo e non allo spazio: George is at school. > George è a scuola. (d) In alcune espressioni come: at the sea; at home; at the weekend; at a party ... Bye!

3 anni fa