Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you make breakfast at home?"

Traduzione:Prepari la colazione a casa?

3 anni fa

9 commenti


manumanuela82

In teoria dovrebbe essere "do you have breakfast at home?",giusto?

3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

"do you make brekfast at home? = "prepari la colazione a casa?
"do you have breakfast at home? = "mangi/fai colazione a casa?

1 anno fa

cavana

Hi manu ... it's right! Bye!

3 anni fa

Pan903271

prepari la colazione a casa? perché non va bene

3 anni fa

fragiuli

do you have breakfast at home forse questa è piu giusta

3 anni fa

FrancoPell

Preparare la colazione è giusto il verbo make

2 anni fa

l.tamburrino49

make si traduce anche fare per cui vuoi fare colazione a casa è corretto

1 anno fa

Matteo836156

non ha senso you è sia tu e voi

1 anno fa

poliglutt

giusto!

1 anno fa