"Itisbadforthehead."

Traduzione:Non fa bene alla testa.

4 anni fa

6 commenti


dariodario19

È:ci vuole ľaccento sulla e .lo da sbagliato.

1 anno fa

AnnamariaG5208

Non va bene per la testa....mi sembra corretto!!!

4 anni fa

guido.espo

E un male?.....e is che fine ha fatto?

3 anni fa

Deborah275759

È dannoso per la testa perché non va bene?

1 anno fa

LuisaMurat

Siete voi che avete sbagliato. L'accento ci vuole

9 mesi fa

Leu635881

Fa male alla testa. Mi sembra la risposta corretta perché inserire non bene con bed

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.