1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho una domanda."

"Ho una domanda."

Traduzione:I have a question.

June 29, 2013

48 commenti


giangiskan

Scusate ma in inglese non esistono le forme contratte? I have non è come I've


mi_chiamo_Taylor

ciao. sono Americana! Allora, I have---> Io ho. You don't contracted that. But if you are using past tense (passato prossimo) come "Ho mangiato" you do contract. I've eaten. Great question!


OliviaBarb6

Ciao Taylor domanda 1. Io lo uso la forma contratta con il verbo "to be" is it correct?!? Number 2. Are you Taylor Swift?!?!


kyho

i've dovrebbe essere valido


MassimoControllo

Solo quando è ausiliare.


Daniele278453

Si ma me lo da sbagliato


Denise_h

La forma contratta si può usare in questo caso. Io l'ho tradotta "I've got a question", ed era accettata.


SteDL89

In giro vedo molta gente usare "I got a question", ma qui non è corretto. Deduco si tratti quindi di una forma contratta più "volgare", colloquiale.


WarsawWill

Ma "I've got a question" va bene ed ē stato accettato


EugeniuSle

Io ho scritto "i have one question" e me la datta buona


Mariateres961525

A me da I have one enquiry, é giusto?


patrizia31726

Ciao, io ho risposto :"have a question" e me l'ha data sbagliata. Chi sa dirmi il perché?


SteDL89

Devi scrivere il soggetto, cioè "I", in questo caso.


Daniele278453

Perche dovevi dirgli "I" have a question


maristella147655

Mi ha dato answer inesatto...mah!


AntonioPec17

Non si capisce niente è troppo difficile


PicchiantiMatteo

I ho detto 'I have a question' come traduzione ma me la dato errato dicendo che la traduzione era 'I have a doubt' - perchè?


DomenicoTr12

Allora a volte il progr impazzisce ....a me "I have a question" ha dato errore


BolisRober

A me la stessa identica cosa! Qualcuno ci spiega?


luckie_76

Perchè invece a me " I have a question" la da corretta? Boh!


OliviaBarb6

Perchè è la risposta?!?! SVEGLIA!!


amelio0

leggenndo i commenti alla traduzione di IO HO UNA DOMANDA, mi rendo conto che il programma è semplicemente impazzito…..chi ha detto in giro che era ben fatto?………tutte calunnie…..


piiiis

Do quando si usa?


pallapiccola

Io ho solo scritto have non i have ho solo dimenticato io e me la contato come errore


Eleonora677792

In inglese è un errore grave non mettere il pronome personale soggetto


AndyDema0

Qulacuno sa perchè è sbagliato : I've an question?


filippo-b

La forma contratta di have la si può usare solo quando è accompagnato dal got, quindi I've got a question.


dodidori

A question..non "an"


oscar396605

I have an ask è sbagliato?????? Perchè??


SteDL89

"Ask" è il verbo e vuol dire "Domandare". Il sostantivo è "Question", che vuol dire appunto "Domanda".


alessandro82

Ma il got ci vuole per forza...i have a question..bhoo


ElenkaRoma

Got indica possedere


MarziaDorothy

Non si può dire anche: i have an ask? Perché è scorretto?


wiccaaa

Ask vuol dire chiedere, domandare ed è il verbo, non il sostantivo:)


OliviaBarb6
  1. StefanoDeLuca lo ha appena spiegato 2. Suona male.
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.