Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho una domanda."

Traduzione:I have a question.

5 anni fa

21 commenti


giangiskan

Scusate ma in inglese non esistono le forme contratte? I have non è come I've

5 anni fa

mi_chiamo_Taylor

ciao. sono Americana! Allora, I have---> Io ho. You don't contracted that. But if you are using past tense (passato prossimo) come "Ho mangiato" you do contract. I've eaten. Great question!

3 anni fa

OliviaBarb6

Ciao Taylor domanda 1. Io lo uso la forma contratta con il verbo "to be" is it correct?!? Number 2. Are you Taylor Swift?!?!

2 anni fa

kyho

i've dovrebbe essere valido

4 anni fa

MassimoControllo

Solo quando è ausiliare.

4 anni fa

dodidori

Lo è infatti.

2 anni fa

Daniele278453

infatti!!

1 anno fa

Daniele278453

Si ma me lo da sbagliato

1 anno fa

fabryx88

Giusto

4 anni fa

SteDL89

In giro vedo molta gente usare "I got a question", ma qui non è corretto. Deduco si tratti quindi di una forma contratta più "volgare", colloquiale.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ma "I've got a question" va bene ed ē stato accettato

2 anni fa

Daniele278453

Anche secondo me

1 anno fa

cinzia12074

Answer no dubt

2 anni fa

EugeniuSle

Io ho scritto "i have one question" e me la datta buona

3 anni fa

Daniele278453

A me no

1 anno fa

Mariateres961525

A me da I have one enquiry, é giusto?

2 anni fa

patrizia31726

Ciao, io ho risposto :"have a question" e me l'ha data sbagliata. Chi sa dirmi il perché?

2 anni fa

SteDL89

Devi scrivere il soggetto, cioè "I", in questo caso.

2 anni fa

Daniele278453

Perche dovevi dirgli "I" have a question

1 anno fa

maristella147655

Mi ha dato answer inesatto...mah!

1 anno fa

Max999795

Ok

6 mesi fa