"Ho una domanda."

Traduzione:I have a question.

5 anni fa

47 commenti


giangiskan

Scusate ma in inglese non esistono le forme contratte? I have non è come I've

5 anni fa

mi_chiamo_Taylor

ciao. sono Americana! Allora, I have---> Io ho. You don't contracted that. But if you are using past tense (passato prossimo) come "Ho mangiato" you do contract. I've eaten. Great question!

3 anni fa

OliviaBarb6

Ciao Taylor domanda 1. Io lo uso la forma contratta con il verbo "to be" is it correct?!? Number 2. Are you Taylor Swift?!?!

3 anni fa

kyho

i've dovrebbe essere valido

5 anni fa

MassimoControllo

Solo quando è ausiliare.

4 anni fa

dodidori

Lo è infatti.

2 anni fa

Daniele278453

infatti!!

1 anno fa

Daniele278453

Si ma me lo da sbagliato

1 anno fa

fabryx88

Giusto

4 anni fa

Denise_h

La forma contratta si può usare in questo caso. Io l'ho tradotta "I've got a question", ed era accettata.

3 anni fa

SteDL89

In giro vedo molta gente usare "I got a question", ma qui non è corretto. Deduco si tratti quindi di una forma contratta più "volgare", colloquiale.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ma "I've got a question" va bene ed ē stato accettato

2 anni fa

Daniele278453

Anche secondo me

1 anno fa

cinzia12074

Answer no dubt

2 anni fa

EugeniuSle

Io ho scritto "i have one question" e me la datta buona

3 anni fa

Daniele278453

A me no

1 anno fa

Mariateres961525

A me da I have one enquiry, é giusto?

3 anni fa

patrizia31726

Ciao, io ho risposto :"have a question" e me l'ha data sbagliata. Chi sa dirmi il perché?

2 anni fa

SteDL89

Devi scrivere il soggetto, cioè "I", in questo caso.

2 anni fa

Daniele278453

Perche dovevi dirgli "I" have a question

1 anno fa

maristella147655

Mi ha dato answer inesatto...mah!

1 anno fa

Max999795

Ok

10 mesi fa

AntonioPec17

Non si capisce niente è troppo difficile

2 anni fa

sebypiuma

I've a questio

1 anno fa

amelio0

leggenndo i commenti alla traduzione di IO HO UNA DOMANDA, mi rendo conto che il programma è semplicemente impazzito…..chi ha detto in giro che era ben fatto?………tutte calunnie…..

4 anni fa

piiiis

Do quando si usa?

3 anni fa

OliviaBarb6

Sempre

3 anni fa

AndyDema0

Qulacuno sa perchè è sbagliato : I've an question?

3 anni fa

filippo-b

La forma contratta di have la si può usare solo quando è accompagnato dal got, quindi I've got a question.

3 anni fa

dodidori

A question..non "an"

2 anni fa

leanaregat

v

2 anni fa

leanaregat

si sono utili

2 anni fa

AnnalisaAl12

Jjssjsjs

2 anni fa

PicchiantiMatteo

I ho detto 'I have a question' come traduzione ma me la dato errato dicendo che la traduzione era 'I have a doubt' - perchè?

4 anni fa

DomenicoTr12

Allora a volte il progr impazzisce ....a me "I have a question" ha dato errore

3 anni fa

BolisRober

A me la stessa identica cosa! Qualcuno ci spiega?

3 anni fa

luckie_76

Perchè invece a me " I have a question" la da corretta? Boh!

3 anni fa

OliviaBarb6

Perchè è la risposta?!?! SVEGLIA!!

3 anni fa

pallapiccola

Io ho solo scritto have non i have ho solo dimenticato io e me la contato come errore

3 anni fa

Eleonora677792

In inglese è un errore grave non mettere il pronome personale soggetto

3 anni fa

oscar396605

I have an ask è sbagliato?????? Perchè??

3 anni fa

SteDL89

"Ask" è il verbo e vuol dire "Domandare". Il sostantivo è "Question", che vuol dire appunto "Domanda".

3 anni fa

alessandro82

Ma il got ci vuole per forza...i have a question..bhoo

4 anni fa

ElenkaRoma

Got indica possedere

4 anni fa

MarziaDorothy

Non si può dire anche: i have an ask? Perché è scorretto?

5 anni fa

wiccaaa

Ask vuol dire chiedere, domandare ed è il verbo, non il sostantivo:)

4 anni fa

OliviaBarb6
  1. StefanoDeLuca lo ha appena spiegato 2. Suona male.
3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.