1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho una domanda."

"Ho una domanda."

Traduzione:I have a question.

June 29, 2013

12 commenti


giangiskan

Scusate ma in inglese non esistono le forme contratte? I have non è come I've


mi_chiamo_Taylor

ciao. sono Americana! Allora, I have---> Io ho. You don't contracted that. But if you are using past tense (passato prossimo) come "Ho mangiato" you do contract. I've eaten. Great question!


OliviaBarb6

Ciao Taylor domanda 1. Io lo uso la forma contratta con il verbo "to be" is it correct?!? Number 2. Are you Taylor Swift?!?!


kyho

i've dovrebbe essere valido


MassimoControllo

Solo quando è ausiliare.


Daniele278453

Si ma me lo da sbagliato


SteDL89

In giro vedo molta gente usare "I got a question", ma qui non è corretto. Deduco si tratti quindi di una forma contratta più "volgare", colloquiale.


Flavia_20sett

Quando bisogna usare lausiliare do? Non lho capito. A volte lo vuole a volte no... Non ho capito la regola. Qualcuno può aiutarmi?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.