Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I genitori annunciano il nome del loro figlio."

Traduzione:The parents announce the name of their child.

3 anni fa

5 commenti


cocoritave

child non è figlio ma bambino. figlio è son

1 anno fa

gomez87

Why the verb "to say" isn't right?

3 anni fa

TatyG.1

Perchè say = dire, e suna brutto. Io ho immaginato un contesto in cui loro annuciano il nome ai parenti, dopo averlo finalmente scelto!

3 anni fa

GiancarloN11

Devo studiare di piu'

3 anni fa

carlotta13367

Ma è giusto anche the parents announce name of their child no???

1 anno fa