"Myfriendintroducedmetomyhusband."

Traduzione:La mia amica mi ha fatto conoscere mio marito.

5 anni fa

28 commenti


elena.mata1

Ho scritto : 'mi ha presentata" e melo ha dato errore -.-" ma se dice marito sarò una femmina, a meno che non sono ❤❤❤, ma a questo punto dai giusto sia presentato che presentata!

5 anni fa

Stronzia
Stronzia

in italiano non è scorretto "mi ha presentato" (anche riferito a una donna) ma è sicuramente corretto anche "mi ha presentata"

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Non è corretto "mi ha presentata"... in questo caso il participio passato è invariabile...

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Ok. Non è sbagliato ma non è frequente Credevo che fosse proprio un errore. Comunque eviterei

4 anni fa

Stronzia
Stronzia

io uso molto spesso la concordanza del participio: "quel film mi ha colpita molto", "Paolo non ti ha richiamata", "il killer l'ha ferita con il coltello"

forse è una regola che ha una connotazione regionale...

4 anni fa

giampa77

Sono d'accordo con questa ragazza...

4 anni fa

BrunoZoldan

la mia amica mi ha presentata a mio marito ,ma :lei mi ha presentato mio marito

la mia amica chi ha presentato? 1) me a mio marito= mi ha presentata a mio marito 2) mio marito a me=mi ha presentato mio marito.

4 anni fa

arioooo
arioooo

Anche mio amico..

l mio amico mi ha presentato mio marito.

2 settimane fa

RobbyTerrorLM10

Sono daccordo -.-

4 anni fa

MECCA542

fate frasi con più senso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 anni fa

eles.bedog

sono d'accordo, è una frase senza senso

4 anni fa

FabianoFer18

Sono frasi talmente insensate che la difficoltà non è tradurle in inglese ma è come scriverle in italiano per farle andar bene al programma.

4 anni fa

MarcoCarassale

quoto :D

1 mese fa

PinoItaly

Significa che erano sposati e lei non lo sapeva ?

1 anno fa

marsi.ignazio1

la frase corretta datami è errata "il mio amico mi ha presentato a a mio marito" è ripetuta la a

5 anni fa

MaryT90

"Il mio amico mi presentò a mio marito" me la dà corretta... ;-)

3 anni fa

MichaelCla331566

Non ha senso ...

2 anni fa

aeffe1
aeffe1

Perché mi sono stati fregati 4 giorni di slancio e poi volete i soldi per ridarmeli?

1 anno fa

Giova1410

La frase dovrebbe finire... mi ha fatto conoscere il mio futuro marito. 5.1.15

4 anni fa

euricco

My friend ;posso tradurre "il mio amico"

2 anni fa

alexwolf36

ma come si fa a dare l'errore per l'articolo se non c'era!!!

1 anno fa

stefano75902

È sensa senso in italiano, casomai la frase poteva essere 'la mia amica mi fece conoscere mio marito.' Si suppone che almeno il marito lo si conosca.

1 anno fa

Marzio318533

questa frase mi sembra proprio una "str....ta" non è questo il modo per insegnare ..piuttosto per fare più confusione (casomai ce ne fosse bisogno) comunque ciao D.L.

1 anno fa

KiwiGuy
KiwiGuy

Perché non "La mia amica mi ha introdotto a mio marito"?

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Certo: si può sbagliare, ma è ridicolo che non si corregga un errore in QUATTRO ANNI (siamo nel 2017...)

1 anno fa

adriana481212

Ho scritto conoscere pertanto la frase era giusta. Molto spesso barate.

9 mesi fa

agostino25574

Che dovrei scrivere?!?!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.