Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Verremo di notte."

Traduzione:We will come at night.

3 anni fa

9 commenti


Emanuele87392

Si dice anche "We are going to come at night"

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si. Senza contesto ambedue sono possibile qui.

2 anni fa

AssuntaPuc

Tank you

1 anno fa

mariarosar867133

Ho scritto esattamente come richiesto e mi dice che c è un piccolo errore non spiega quale

2 anni fa

porcelli71

Shall è un termine arcaico

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill
2 anni fa

AlinoS.

Anche " we're going to come tonight"

1 anno fa

PeterVilla18

Perche' è sbagliato " we will arrive at night"?

1 anno fa

MaoMao37136

We might come at night...perché è sbagliato?

4 mesi fa