"We find the average."

Traduzione:Troviamo la media.

4 anni fa

7 commenti


Alex571589

Perché cercare e trovare ha un significato chiaramente diverso. Si può cercare senza trovare.

3 anni fa

DanielaMei136142

però al di fuori di un contesto, non si può discernere!

11 mesi fa

cuppoz

Cerchiamo anziché troviamo non va bene lo stesso?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

cercare è "look for" (più comune) o "search (for)" - NB "search" + ogg. = perquisire, frugare

2 anni fa

Marcellone2149

Once again... Duolingo uses a sentence that appears strange and indeterminate without a precise context. Probably, a more accurate selection of appropriate sentences should be the next step.

4 anni fa

Rodolfo941190

ma trovare non si traduce con : find out ?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

trovare = "find"

"find out" è un "phrasal verb" che significa scoprire, informarsi

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.