"I could not."

Traduzione:Non ho potuto.

3 anni fa

8 commenti


E.Salerno
E.Salerno

NON POTREI - non è corretto?

3 anni fa

genover

ma perchè "non potrei" non è corretto?

3 anni fa

LucaD123456789

cari amici di corso, could è un verbo bastardo (nel senso buono) perché ha sia il significato di passato che di condizionale... vedere link http://www.wordreference.com/enit/could

3 anni fa

b.ricky

"penso" perchè COULD è passato (NON HO POTUTO) ma anche io ci capisco poco con Could/Would

3 anni fa

frattarelli

La conferma per alex interessa anche me

3 anni fa

meryt29

"Non avrei potuto" è sbagliato?

1 anno fa

LucaD123456789

Non avrei potuto si dice "I could not have"

1 anno fa

Giuseppe41308

Non potrei

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.