Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I could not."

Traduzione:Non ho potuto.

0
3 anni fa

8 commenti


E.Salerno
E.Salerno

NON POTREI - non è corretto?

8
Rispondi3 anni fa

genover

ma perchè "non potrei" non è corretto?

2
Rispondi3 anni fa

LucaD123456789

cari amici di corso, could è un verbo bastardo (nel senso buono) perché ha sia il significato di passato che di condizionale... vedere link http://www.wordreference.com/enit/could

2
Rispondi2 anni fa

b.ricky

"penso" perchè COULD è passato (NON HO POTUTO) ma anche io ci capisco poco con Could/Would

0
Rispondi3 anni fa

frattarelli

La conferma per alex interessa anche me

0
Rispondi3 anni fa

meryt29

"Non avrei potuto" è sbagliato?

0
Rispondi1 anno fa

LucaD123456789

Non avrei potuto si dice "I could not have"

1
Rispondi1 anno fa

Giuseppe41308

Non potrei

0
Rispondi6 mesi fa