Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cucineremo il pesce domani."

Traduzione:We will cook the fish tomorrow.

3 anni fa

5 commenti


laos71
laos71

si può tradurre anche "we are cooking the fish tomorrow" ( intesa come azione pianificata nel futuro) ?

3 anni fa

cavana

Hi laos71 ... "We are cooking the fish tomorrow" is a correct sentence. Bye!

3 anni fa

mari611480

Se pianificata si

1 mese fa

Seba-95

Perché prima di fish va messo l'articolo the?

2 anni fa

Franz851906

Non accetta we shall cook...

2 anni fa