Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I think that I know English better than French."

Traduzione:Penso di conoscere meglio l'inglese del francese.

5 anni fa

8 commenti


romina-canovi

penso di conoscere meglio l'inglese del francese (credo sia corretto)

5 anni fa

maurobedon

Caro gufo perché dici..conosco inglese meglio del francese, ..E mi rifiuti conosco l'inglese meglio del francese? Qui io sbatto la testa

3 anni fa

Carloschy

per me va bene anche dire "so l'inglese .....

4 anni fa

filippo-b

Va bene uguale, segnala se da errore segnalate.

3 anni fa

erMejooo

ma anche "Penso di conoscere l'inglese meglio del francese"...

3 anni fa

Kix79

Anche io ho avuto un errore per la stessa frase... abbastanza assurdo

3 anni fa

tynasb
tynasb

Penso di conoscere l'Inglese meglio del Francese perché non va bene. Qualcuno me lo spiega per favore.? Dl sei assurdo!!!!!!

3 anni fa

filippo-b

È costruita in maniera diversa, ma va bene, segnala l'errore se ti ricapita.

3 anni fa