"Thespiderdrinkswater."

Traduzione:Il ragno beve acqua.

4 anni fa

29 commenti


tittibrando

Mah.... a volte traduce l articolo altre no....

3 anni fa

-Dady-

....Il ragno beve l'acqua.... ma ke razza di frase è! Ahahahah ceh...l'ho fatta bene ma è una frase senza senzo!

4 anni fa

SandroBellistri

Non hai capito il metodo di duolingo. Secondo questa metologia non importa il senso della frase. Cio che importa è se tu conosci i vocaboli. Inoltre siamo all'inizio del corso, per cui le frasi che nascono dipendono dalla poca conoscenza dei vocaboli.

4 anni fa

katiaarriuu

Anche a me e secondo me nn si puo considere un errore questo

4 anni fa

Andreabello02

L acqua beve ragno hahahaha

4 anni fa

rachele_pitari02

A me no.

4 anni fa

MaurizioCo160668

Assurdo a me anche

4 anni fa

bucaloc

Solo a me ha dato per buono "il ragno beve l'acqua"?

3 anni fa

DavideVienna

invece di lamentarvi scrivete "acqua" e basta

3 anni fa

COWaronalw

Ho sbagliato

3 anni fa

francesco19945

O

3 anni fa

salinmarta

Si ma non possono segnarlo errore solo per l' articolo

3 anni fa

Dany177

quali ragni bevono l'acqua??

3 anni fa

ValentinaD788361

Ame ha sbagliato la tastiera ha scritto beva

3 anni fa

danielerossella

Idem

3 anni fa

mapidn

La risposta è corretta dovete pensare al al suono delle parole mettendo l articolo il suono è poco scorrevole la frase è esatta

3 anni fa

chiarabols

A me lo da sbagliato perchè invece di scrivere "Drink" ho scritto "Dtink" dato che la "R" e la "T" sono vicine

3 anni fa

lauranna71

non capisco il senso...

3 anni fa

Allegra877699

Basta rifare e scrivere acqua!

2 anni fa

AlDrr7

Non ho mai visto un ragno bere acqua :/

2 anni fa

CinziaDima2

cv fcb cvgdfgddhvhvcbcvdj

2 anni fa

Mauriz19

Il ragno non beve acqua e non è un animale bensì un insetto.

2 anni fa

Mimoza21976

Rtfxjqjthjefgkkgkfkensbxbbbfnfjfhfejrhdhhddvggjdcdc

1 anno fa

Mimoza21976

Wdgf

1 anno fa

SyntheticKing

Il microfono del mio Meizu M3 note non viene utilizzato...

1 anno fa

JamalBenza

Ma i ragni non bevono l' acqua

1 anno fa

FabioFrego4

se girate lo schermo e lo mettete orizzontale vi fa la maggior parte delle domande fatte così e non solo in questa unita #viva i bug!!

10 mesi fa

SergioT666

Siamo partiti con il ragno che mangia il pane a quello che beve l'acqua... ok

5 mesi fa

Nicole671782

Ma fare frasi sensate mai? Tutti i giorni ho l occasione di dire "oh guarda quel ragno sta bevendo dell'acqua!"

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.