Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have good news."

Traduzione:Ho buone notizie.

3 anni fa

8 commenti


NicoleGulli

non accetta "ho buone nuove", che si usa dire O.o

3 anni fa

xXRobyXx1

"News" non è il plurare si "Nuove", vuol dire solo "Notizie"

1 anno fa

carmen110720

ho tradotto bene e mi da errore

1 anno fa

re.ferrara

Sono d' accordo con Nicole Gulli nuove in Italiano è sinonimo di notizie

10 mesi fa

tappeleppe

perche' non buone nuove???

1 anno fa

MiroPriore

Novita e notizie cosa cambia

1 anno fa

Sus203757

Anche io ho tradotto bene ma mi dà errore..mah!

1 anno fa

Sus203757

Non mi fa continuare... succede anche quando faccio tedesco... Un invito a smettere???

1 anno fa