Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono più o meno gli stessi."

Traduzione:They are more or less the same.

3 anni fa

8 commenti


GianniUanni

"less or more" non va bene ugiale ?

3 anni fa

gingko_pumpkin

"More or less" è una frase idiomatica che vuol dire "approssimativamente" o "fino a un certo punto."

3 anni fa

GianniUanni

grazie

3 anni fa

RagnettoPaladino

Sarebbe come invertire i termini nella versione italiana: nessuno direbbe "sono meno o più gli stessi"!

3 anni fa

MrDear1

Perché nei suggerimenti mi indica ABOUT e poi me lo segna errore??????

3 anni fa

simonewebdesign

Perche' non "They're about the same"?

3 anni fa

Trippello
Trippello

Pretty much?

3 anni fa

Claudio74700

Almost?

1 anno fa