Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to stop here."

Traduzione:Mi voglio fermare qua.

3 anni fa

39 commenti


serenapoli90

Non ha senso questa frase

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ha perfetto senso in inglese. Per esempio sei con qualcun altro, sia in macchina, sia a piedi.

L'otra persona decide che vuole qualcosa da un negocio che state passando, e dice
- "I want to stop here"
- cioè vuole che fermi la macchina, o che i due di voi smettiate di camminare, per visitare questo negocio.

Il verbo "stop" è intransitivo qui, e non usiamo verbi riflessivi in inglese.

2 anni fa

OscarCafaro

sono d'accordo con te

2 anni fa

robmar1

Cosa vuole fermare costui?

3 anni fa

OscarCafaro

la frase non e` priva di un soggetto ..non capisco il tuo dubbio

2 anni fa

remigioforfun

☺☺☺

2 anni fa

tresa89

Voglio fermarmi qui, la accetta

3 anni fa

SerelalaBo

A me non lo accetta...

8 mesi fa

Francoparatico

Ma non si dice voglio fermare qua e basta ci vuole il complemento oggetto

3 anni fa

Giusti8

Dovrebbe essere :voglio fermarmi qui

2 anni fa

Eugenio112

Si puo tradurre anche VOGLIO FERMARMI QUI.

2 anni fa

Giusti8

Oppure mi voglio fermare qua

2 anni fa

adriana.pu3

Senza senso ,,,

2 anni fa

Massimilia613454

Voglio finire qui/qua

2 anni fa

Draconix635

fermarmi???

3 anni fa

LeonardoRo108202

Voglio fermarmi qua

2 anni fa

helena222222

perche fermarmi??? o "mi"??? : "io voglio fermare qui" sta corretto !!!

1 anno fa

hamlet444
hamlet444

Voglio fermare qui perché me lo da errato, come si tradurrebbe

1 anno fa

PeterVilla18

Io ho scritto " voglio fermare qui" mi ha dato errore e ha suggerito " voglio smettere qui " why??

1 anno fa

hamlet444
hamlet444

dov'è il pronome? ho tradotto voglio fermare qui ...e mi ha dato errore!!!

1 anno fa

claceri8

"Voglio fermare qui" Perchè sbagliato?

1 anno fa

dcicchetti
dcicchetti

"voglio fermare qui" da errore

11 mesi fa

dcicchetti
dcicchetti

"voglio fermare qui" perché da errore

11 mesi fa

stefano43210

Io ho tradotto "voglio fermare qua" e lo ha dato errato. "Mi voglio fermare qua" io lo tradurrei invece con "I want to stop me here" oppure "I want stopping me here". Vorrei che qualcuno mi spiegasse dove è che sbaglio.

5 mesi fa

Draconix635

voglio finirla qui????

3 anni fa

OscarCafaro

finirLA ..in inglese sarebbe "i want to stop IT here" ma il testo dice solamente "stop here" ..e` una piccola differenza ma se ci pensi il significato potrebbe essere leggermente diverso in base a l contesto

3 anni fa

nilde1957

Vuole termare un treno?

3 anni fa

mardeicaraibi

Non si dice in italiano! Correggi "voglio fermarmi qua"

2 anni fa

helena222222

non diciamo "qua" ma "qui" : qua = there///qui = here!

1 anno fa

EmanueleGu16

Perché in italiano non si dice "voglio fermarmi qui"?

1 anno fa

francesco452394

E' UGUALE!!!! voglio fermare (io) e voglio fermarmi è la stessa cosa

1 anno fa

ChiuwbeB

Come si fa a sostenere che QUESTA frase non ha senso dopo che sei arrivato fin qui..

10 mesi fa

carla202432

Perché io voglio sostare qui non viene accettato?

3 settimane fa

carla202432

Che frase!!!!!

3 settimane fa

claudiotso

Voglio stare fermo qui e fermarmi qui , sono molto diffetenti ?

2 anni fa

giovanni535343

Voglio fermare qui ? Ma come scrivete comw gli indiani ? Imparate prima l'italiano e capirete anche l'inglese

6 mesi fa

korrasi
korrasi

Perché pensi che "Voglio fermare qui" sia sbagliato? Quando uso questa frase intendo che voglio fermare qui la macchina, per esempio.

2 mesi fa

vincenzo70

?????

2 anni fa

Seba-95

O.o

2 anni fa