Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro leggono."

Traduzione:They read.

3 anni fa

46 commenti


Hanaa431358

E' bellissimo questo gioco per imparare le lingue!

3 anni fa

Ilariacler1

Gia molto bello

2 anni fa

BernardoAr898547

Bellissimo. Di dove sei

2 anni fa

tommasosco1

Dicevi a me??

2 anni fa

tommasosco1

Siiiii?!?!

2 anni fa

Hanaa431358

Questo gioco e' bellismo per imparare le lingue

3 anni fa

nina503998

e in oltre serve! : ) serve per i ragazzi che devono andare alle medie....ALLE MEDIE LA LINGUA INGLESE E' IMPORTANTISSIMA e in oltre serve a me che dico la pronuncia male.... HIHIHIHI!!! ; ))

2 anni fa

aurykamma

anche io il prossimo anno devo andare in 1 media

2 anni fa

sarahsilovich

bel gioco

2 anni fa

Dario835994

Loro che hanno fatto questo gioco.Sono del 1234

2 anni fa

jai131382

Stupendo

3 anni fa

GIUSI41

Perche we drink per

2 anni fa

GIUSI41

Perche we drink va bene e loro read

2 anni fa

giusy467759

Questo gioco e stupendo...

2 anni fa

riccardo260977

Piacevole gioco.

2 anni fa

PosticaIli1

Questo gioco e stupendo

2 anni fa

mariarca745224

E un 'applicazioni efficace

2 anni fa

GiorgiaS7

Questa applicazione x l'inglese è super fantasticall

1 anno fa

Giack14

La difficoltà di questa app... xD

3 anni fa

DEBORAtvb

Xk nn mettono il PRESENTE PROGRESSIVO?

3 anni fa

gengisdepelvis

Sapete perché le lezioni passate a volte si riattivano? Cioè dal colore arancio tornato colorate

3 anni fa

PrettHilary

Per rafforzare il grado e ripassare

3 anni fa

tommasosco1

Si perchè ti devi registrare con un accaunt (che può essere pure giá fatto come cuello di Facebook ,di Instagram ,o di google +)

2 anni fa

Chiara730346

Forse ti devi iscrivere☺

2 anni fa

silvana388296

Sto imparando qualcosa Solo che non si capisce bene la voce

3 anni fa

Anny_Maria

SCUSATE MA PERCHE' NON CI VA LA S AL PLURALE : QUINDI READS ?

2 anni fa

Noemipiazz1

Perché la S è solo alla 3 persona singolare tipo : She reads

2 anni fa

gigi383825

Utile mi sto appassionando

2 anni fa

giulio256815

La pronuncia é difficile. Sempre avanti. Grazie.

2 anni fa

giuseppina349130

Che fatica la pronuncia inglese.....!!!!!!speriamo di farcela

2 anni fa

tommasosco1

Naaa

2 anni fa

AntoninoDi782831

Bellissima questa app

2 anni fa

Andresguer892214

Vero

2 anni fa

PaliOrikum

Troppo bello

2 anni fa

Mirko738028

Scusate ma perché è they read e non we read in base a cosa cambia il verbo?

2 anni fa

swami606159

stupenda,in un giorno mi ha rispolverato la memoria

2 anni fa

marylou63

J

2 anni fa

santa72657

Buono

1 anno fa

Nrunella1

They read

1 anno fa

Giuliano979281

Interessante

1 anno fa

luki827584

Complimenti è veramente istruttivo e allo stesso tempo diverte

1 anno fa

Gaia659797

Fantastico mi stimola a studiare inglese

1 anno fa

raffaele564699

Il programma e' buono, ma per me che ho una certa eta' e' un poco difficile, ma la tenacia non mi manca

1 anno fa

L1h6

mi incuriosisce molto

10 mesi fa

GiovanniPaors

They read

8 mesi fa

gryshalari

Perche nn si dice they reads ?

4 mesi fa