"La sua pasta è nel piatto."

Traduzione:Her pasta is on the plate.

4 anni fa

11 commenti


Ray68647

Your pasta is on the plate

2 mesi fa

lara.scali

"La sua pasta è nel piatto" può essere interpretato ambiguamente. Potrebbe trattarsi di una persona di genere femminile, di genere maschile, ma anche di un oggetto; per esempio "La sua (di una ragazza) pasta è nel piatto" oppure "la sua (di una marca, macchinario, etc) è nel piatto. Es.1 La Barilla esporta in tutto il mondo. La sua pasta è nel piatto di ogni inglese. Es.2 Questa impastatrice è molto professionale. La sua pasta è nel piatto di ogni chef. Secondo me, le risposte corrette potrebbero essere 2 Her/it pasta is on the plate. Potrebbe anche essere His, ma in questo caso il pronome maschile non si trova fra le opzioni possibili.

4 anni fa

MauroMinazzato

"La sua" riferita ad "essa-esso" non è IT, che è il pronome, ma ITS che è il possessivo. Quindi le risposte possibili a mio parere dovrebbero essere HER, HIS, ITS ed YOUR, perchè se stai dando del lei ad una persona (ad es. se sei il cameriere he lo serve) in italiano è la SUA ed in inglese YOURS

2 anni fa

Daniele936197

Non esiste la formalità del "lei" in inglese

4 mesi fa

vinicio56x

Ci risiamo! Non vedo cosa serva dare errore se il sesso non è definibile col bislacco articolo che si ritrovano gli inglesi.

3 anni fa

Aglaia165077

Va bene

2 anni fa

Aglaia165077

Her pasta is on the plat

2 anni fa

Ray68647

Your's pasta is on the plate. Scandito da amico inglese, che ne dite?

6 mesi fa

Giordano1579

The pasta is in the plate ( nel piatto ) ...is on the plate ( sul piatto ) vanno bene entrambi ?

2 mesi fa

Ray68647

The pasta is on the plate.

2 mesi fa

Ray68647

Your pasta is on the plate.

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.