"Siamo uomini o avvocati?"

Traduzione:Are we men or lawyers?

July 1, 2013

12 commenti


Mimma.I.

Citazione ispirata al grande Totò? http://www.youtube.com/watch?v=rIWTxmzOp_Y :))

January 23, 2014

Berto29441

...e sciocca come quella del grande Totò

June 23, 2018

Antoniomaz91933

È filosofica e rende l'idea della nutura umana, definirla sciocca é sciocco. Sempre grandissimo Totò!!

December 6, 2018

Mor318

Perchè dice che può essere giusto anche "we are"? Nelle domande non dev'essere sempre il contrario?

July 31, 2014

Marivan53

Anch'io avrei dei dubbi sul l'umanità di certi avvocati!!! Certo che questo duolingo è proprio divertente!

June 2, 2015

Berto29441

..però potrebbe prendersi una querela, noo?

June 23, 2018

mauro_2013

in esercizi precedenti per la parola "avvocato" viene usato sia "attorney" che "lawyer". Nell'esercizio delle 3 opzioni, ho spuntato sia "Are we men or attorney" che "Are we men or lawyer", ma la prima mi da errore. chi può fornirmi qualche spiegazione in merito al significato delle due differenti parole e quando vanno usate? grazie :)

July 1, 2013

mukkapazza

Funzionano tutti e due, ma mi chiedo se il problema era il plurale? Due risposte possibili sarebbero "Are we men or attorneyS" oppure "Are we men or lawyerS" ma senza la -s non va bene...

July 1, 2013

mauro_2013

allora probabilmente ho sbagliato con il plurale e se anche non fosse, ora per merito tuo mi è più chiaro. Ciao e grazie!

July 3, 2013

nestore666

Human in italiano si dovrebbe tradurre come umani. .. non come uomini.

March 31, 2015

SjX0ftap

Mi segna che la traduzione corretta è : "We are men or lawyers?" . Ma quando si fa una domanda in inglese, il verbo non va messo prima del soggetto? ( come infatti appare in questa frase ma non nell' esercizio).

July 30, 2018

[utente disattivato]

    We're men or lawyers?

    September 5, 2018
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.