"Siamo uomini o avvocati?"

Traduzione:Are we men or lawyers?

5 anni fa

12 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Citazione ispirata al grande Totò? http://www.youtube.com/watch?v=rIWTxmzOp_Y :))

4 anni fa

Berto29441
Berto29441

...e sciocca come quella del grande Totò

5 mesi fa

Antoniomaz91933

È filosofica e rende l'idea della nutura umana, definirla sciocca é sciocco. Sempre grandissimo Totò!!

1 settimana fa

Mor318
Mor318

Perchè dice che può essere giusto anche "we are"? Nelle domande non dev'essere sempre il contrario?

4 anni fa

Marivan53

Anch'io avrei dei dubbi sul l'umanità di certi avvocati!!! Certo che questo duolingo è proprio divertente!

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

..però potrebbe prendersi una querela, noo?

5 mesi fa

mauro_2013

in esercizi precedenti per la parola "avvocato" viene usato sia "attorney" che "lawyer". Nell'esercizio delle 3 opzioni, ho spuntato sia "Are we men or attorney" che "Are we men or lawyer", ma la prima mi da errore. chi può fornirmi qualche spiegazione in merito al significato delle due differenti parole e quando vanno usate? grazie :)

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Funzionano tutti e due, ma mi chiedo se il problema era il plurale? Due risposte possibili sarebbero "Are we men or attorneyS" oppure "Are we men or lawyerS" ma senza la -s non va bene...

5 anni fa

mauro_2013

allora probabilmente ho sbagliato con il plurale e se anche non fosse, ora per merito tuo mi è più chiaro. Ciao e grazie!

5 anni fa

nestore666

Human in italiano si dovrebbe tradurre come umani. .. non come uomini.

3 anni fa

nezzad00

We're men or lawyers?

3 mesi fa

SjX0ftap

Mi segna che la traduzione corretta è : "We are men or lawyers?" . Ma quando si fa una domanda in inglese, il verbo non va messo prima del soggetto? ( come infatti appare in questa frase ma non nell' esercizio).

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.