Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The men eat a strawberry."

Traduzione:Gli uomini mangiano una fragola.

3 anni fa

22 commenti


Lallapallocha

Men non man aww

3 anni fa

Giovanni256122

Com'è la pronuncia di man, e quella di men? Amen...

1 anno fa

mauro_petauro

ma tipo una fragola a testa oppure se ne dividono una tra tutti? sono curioso

1 anno fa

Francesca249447

Ah, ah,ah. Io ho tradotto correttamente, ma mi ero pista la stessa domanda.

4 mesi fa

Stefania75386

:))) pure io

1 settimana fa

Zenetus

Ho tradotto La fragola invece di Una fragola

3 anni fa

AndreaTori2

Che errore del cacchio.... Men.. quindi plurale...

3 anni fa

AndreaTori2

L'ho ripetuto pressappoco uguale almeno 3 volte e mi da errore... :(

3 anni fa

Fabsev65
Fabsev65

Frase senza senso...

5 mesi fa

Francesco741919

Viene divisa a spicchi?

4 mesi fa

Stefania75386

:-))))

1 settimana fa

calito3

Aahahahhaahya anchio ho sbagliato pero potevano chiudere n occhio uff

3 anni fa

pacchelli

Era giusta perché mi ha segnalato sbagliato.

3 anni fa

aurora36327

L

11 mesi fa

karmasuya

A sembrava la pronuncia di eight

1 anno fa

JessicaFio18

Come lilly e il vagabondo

7 mesi fa

rossella785363

Che pronuncia poco chiara.... questa qui!!!

4 mesi fa

Francesco715939

Ma che razza di frase è "gli uomini mangiano UNA fragola" ??? Ok che con gli OGM sono cresciute di dimensioni....

4 mesi fa

ivinz0

Condivido pienamente le osservazioni di mauro_petauro e Francesco715939. Una in quanti? Ma che razza di fragola è! Se poi aggiungiamo che la pronuncia è pessima.........

4 mesi fa

patty240719

Ma io ho tradotto bene!

4 mesi fa

anna79807

Condivido. Dovrebbe esserci un po' di coerenza nelle frasi: una fragola mangiata da quanti? Olio bevuto come fosse acqua; succhi quasi mai specificati.

2 mesi fa

GiorgioOpp1

L' uomo mangia una fragola, gli uomini mangiano le fragole.

19 ore fa