"Parla inglese?"

Traduzione:Does she speak English?

4 anni fa

8 commenti


Adriy93

Dice che è corretto "do you speak english" ma è sbagliato perché avete chiesto come so dice "parla inglese" che è terza persona singolare, quindi perché non c'è "does he speak English?

11 mesi fa

Salvoromano90

"Does he speaks English?" Non è corretto? Perché?

4 anni fa

ermy48

Does he speak; dopo l'ausiliario DO/DOES/DID il verbo è sempre alla forma base (infinito senza il to) Bye

4 anni fa

francesco72

Caspita! Non lo sapevo. Grazie.

3 anni fa

Alessandra909953

Non ...sapevo....

2 anni fa

RobertaDan715628

Parla inglese è terza persona

10 mesi fa

RaffaelloP13

Penso abbiate sbagliato does he speack english?

4 mesi fa

ste183214

Perché mi dice che :do you speak English è la risposta corretta se la domanda è: Parla inglese?

4 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.