Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Parla inglese?"

Traduzione:Does she speak English?

3 anni fa

6 commenti


Salvoromano90

"Does he speaks English?" Non è corretto? Perché?

3 anni fa

ermy48
ermy48

Does he speak; dopo l'ausiliario DO/DOES/DID il verbo è sempre alla forma base (infinito senza il to) Bye

3 anni fa

francesco72

Caspita! Non lo sapevo. Grazie.

3 anni fa

Alessandra909953

Non ...sapevo....

2 anni fa

Adriy93

Dice che è corretto "do you speak english" ma è sbagliato perché avete chiesto come so dice "parla inglese" che è terza persona singolare, quindi perché non c'è "does he speak English?

5 mesi fa

RobertaDan715628

Parla inglese è terza persona

4 mesi fa