"Thecatsdrinkthewater."

Traduzione:I gatti bevono l'acqua.

4 anni fa

27 commenti


Grock_ilbardo

In italiano l'articolo che appartiene al complemento oggetto non è sempre necessario: non ritengo necessario togliere un cuoricino in questi casi.

4 anni fa

SimonbrBr

Totalmente d'accordo

2 anni fa

riccardo.t10

Sacrosanto

1 anno fa

NereoSorpreso

Sì, m'è ne sono accorto anch'io.

3 anni fa

Cristian945836

Che noia

3 anni fa

MatteoAnni1

I gatti bevono acqua è corretto in italiano

4 anni fa

PeralAroa

Ho sbagliato solo una lettera:ho scritto "CATTI" invece di "GATTI" non dovrebbero mica togliermi un cuoricino....è solo un errorino di distrazione!

4 anni fa

ciccio.ric

Giusto, anche a me ha tolto un cuoricino perché non ho messo l'

4 anni fa

davide0494

Prima mi ha dato errore perche davanti ad acqua ho messo l articolo "l" e ora che in questa frase non l ho messo mi ha dato nuovamente errore perche andava messo.....spiegazioni?

4 anni fa

Sharazade

L' articolo non e' necessario

3 anni fa

lucapennis

HO SOLO LASCIATO L'ARTICOLO!! COME É POSSIBILE TOGLIERE UN CUORICINO??

3 anni fa

Rosy62533

Io non ho i cuorii

3 anni fa

Cristian945836

Io neanche

3 anni fa

HelenaLoVe2

Ma perché in questo è in questo è obbligatorio l'articolo mentre negli altri no, non lo capisco

3 anni fa

Angela669911

Se c'è "the", che sarebbe l'articolo, nella traduzione si deve mettere

6 mesi fa

Annarita7674

è corretto come traduzione i gatti bevono l'acqua

2 anni fa

alexdelpiero1

i gatti bevono acqua va più che bene anche senza articolo, avete rotto!

2 anni fa

roberta902475

Non ho i cuori nemmeno io...da cosa dipende?Se qualcuno lo sa mi farebbe piacere saperlo GRAZIE

8 mesi fa

matteo.mar20

I GATTI BEVONO ACQUA

1 mese fa

shkrjab
shkrjab

Le gatte bevono l'acqua

1 mese fa

Selenemusc

Mi a dato errore per una stupida l

3 anni fa

crHuHZ

I gatti bevono acqua!

2 anni fa

Massimo959415

In italiano è indifferente dire i gatti bevono acqua o l'acqua anche se trattandosi di un termine generico sarebbe meglio senza l'articolo

1 anno fa

Rosy62533

Dove sonooo

3 anni fa

Rosy62533

Perché non ci stannooo ;-(

3 anni fa

Rosy62533

I miei cuoriiii

3 anni fa

pilerina

Non ho i cuori??? ❤perche??

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.