Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The cats drink the water."

Traduzione:I gatti bevono l'acqua.

3 anni fa

13 commenti


Grock_ilbardo

In italiano l'articolo che appartiene al complemento oggetto non è sempre necessario: non ritengo necessario togliere un cuoricino in questi casi.

3 anni fa

PeralAroa

Ho sbagliato solo una lettera:ho scritto "CATTI" invece di "GATTI" non dovrebbero mica togliermi un cuoricino....è solo un errorino di distrazione!

3 anni fa

MatteoAnni1

I gatti bevono acqua è corretto in italiano

3 anni fa

ciccio.ric

Giusto, anche a me ha tolto un cuoricino perché non ho messo l'

3 anni fa

davide0494

Prima mi ha dato errore perche davanti ad acqua ho messo l articolo "l" e ora che in questa frase non l ho messo mi ha dato nuovamente errore perche andava messo.....spiegazioni?

3 anni fa

Sharazade

L' articolo non e' necessario

2 anni fa

lucapennis

HO SOLO LASCIATO L'ARTICOLO!! COME É POSSIBILE TOGLIERE UN CUORICINO??

3 anni fa

Rosy62533

Io non ho i cuorii

2 anni fa

HelenaLoVe2

Ma perché in questo è in questo è obbligatorio l'articolo mentre negli altri no, non lo capisco

2 anni fa

Angela669911

Se c'è "the", che sarebbe l'articolo, nella traduzione si deve mettere

1 mese fa

Annarita7674

è corretto come traduzione i gatti bevono l'acqua

2 anni fa

alexdelpiero1

i gatti bevono acqua va più che bene anche senza articolo, avete rotto!

1 anno fa

roberta902475

Non ho i cuori nemmeno io...da cosa dipende?Se qualcuno lo sa mi farebbe piacere saperlo GRAZIE

3 mesi fa