Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have not eaten chicken since Saturday."

Traduzione:Io non mangio pollo da sabato.

3 anni fa

6 commenti


laurarigo

Perché in italiano è presente?

2 anni fa

SeanBaker1973

Buona domanda

5 mesi fa

SimonePomi

Ecin italiano diventa presente.Perche?

3 anni fa

ilKaiser29

potrebbe essere migliorato l'audio

2 anni fa

Memy0391

L'audio in questo caso non è molto comprensibile

2 anni fa

Ali259362

"io da sabato non mangio pollo" e "io non mangio pollo da sabato" non è la stessa cosa?

1 anno fa