1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Our dogs drink milk."

"Our dogs drink milk."

Traduzione:I nostri cani bevono il latte.

July 2, 2013

10 commenti


Giada0007

Our =nostro Mi sono dimenticata di scrivere our Tragediaaaaaaaaa


Rebecca20115

Capita anche a me carissima giada0007


FrancescaF172888

Our รจ singolare dogs pluraley


PinoFadda

Mi correggo ho sbagliato io


Elisa64423

Penso che sia sottinteso che se scrivo "i nostri cani bevono latte" e "i nostri cani bevono il latte" sia la stessa cosa. Ma se sbaglio, ditemelo tranquillamente. Elisa.


Eloise716400

Io ho scritto per sbaglio "il"al posto di "i"


Paolo976612

Curate meglio la pronuncia inglese dei vostri speaker. Non si capisce nulla.


AdornoOrsi3

Stavolta avete rotto davvero!!! Poi non vi lamentate se vi silenziamo ! Stavolta ho sentito chiaramente " ducks " e non "dogs" !!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.