"Our dogs drink milk."

Traduzione:I nostri cani bevono il latte.

5 anni fa

8 commenti


Mariandipi

Our=nostro

4 anni fa

Milana779770

Grazie

5 mesi fa

FrancescaF172888

Our รจ singolare dogs pluraley

2 anni fa

Giada0007

Our =nostro Mi sono dimenticata di scrivere our Tragediaaaaaaaaa

1 anno fa

Rebecca20115

Capita anche a me carissima giada0007

1 anno fa

PinoFadda

Mi correggo ho sbagliato io

10 mesi fa

ticket8490

Non c'e l artico perche mi da errore?

6 mesi fa

Elisa64423

Penso che sia sottinteso che se scrivo "i nostri cani bevono latte" e "i nostri cani bevono il latte" sia la stessa cosa. Ma se sbaglio, ditemelo tranquillamente. Elisa.

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.