1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Our dogs drink milk."

"Our dogs drink milk."

Traduzione:I nostri cani bevono il latte.

July 2, 2013

10 commenti


FrancescaF172888

Our è singolare dogs pluraley


Giada0007

Our =nostro Mi sono dimenticata di scrivere our Tragediaaaaaaaaa


Rebecca20115

Capita anche a me carissima giada0007


PinoFadda

Mi correggo ho sbagliato io


ticket8490

Non c'e l artico perche mi da errore?


Tina176345

Manca l'articolo perché in inglese milk è uncountable quindi non prevede l'articolo


Elisa64423

Penso che sia sottinteso che se scrivo "i nostri cani bevono latte" e "i nostri cani bevono il latte" sia la stessa cosa. Ma se sbaglio, ditemelo tranquillamente. Elisa.


Emma716400

Io ho scritto per sbaglio "il"al posto di "i"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.