Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Our dogs drink milk."

Traduzione:I nostri cani bevono il latte.

0
5 anni fa

25 commenti


Mariandipi

Our=nostro

8
Rispondi4 anni fa

Milana779770

Grazie

0
Rispondi2 mesi fa

FrancescaF172888

Our è singolare dogs pluraley

1
Rispondi1 anno fa

Giada0007

Our =nostro Mi sono dimenticata di scrivere our Tragediaaaaaaaaa

1
Rispondi1 anno fa

Rebecca20115

Capita anche a me carissima giada0007

0
Rispondi1 anno fa

PinoFadda

Mi correggo ho sbagliato io

0
Rispondi7 mesi fa

ticket8490

Non c'e l artico perche mi da errore?

0
Rispondi3 mesi fa

Elisa64423

Penso che sia sottinteso che se scrivo "i nostri cani bevono latte" e "i nostri cani bevono il latte" sia la stessa cosa. Ma se sbaglio, ditemelo tranquillamente. Elisa.

0
Rispondi3 mesi fa

LauraCabra

Non funzionaaaa -.-

-1
Rispondi4 anni fa

juliocesarZ

L'hodetto io..!!!

0
Rispondi4 mesi fa

adelepalmieri

allora io non ho sbagliato infatti non ho fatto nessun errore!

-3
Rispondi4 anni fa

JessyCottonCandy

Ora vuoi il premio nobel?

-2
Rispondi3 anni fa

5Manu17

Perché mi dice che è sbagliata?

-1
Rispondi3 anni fa

FrAnCiOlAp

É IMPOSSIBILE

0
Rispondi2 anni fa

lia261861

Non capisco l'errore

-1
Rispondi1 anno fa

maurizio840068

va ve sarebbe i nostri cani bevono il latte

-1
Rispondi1 anno fa

Rosita1205

Che vuol dire our?

-2
Rispondi4 anni fa

maria19664

Rosita "our" vuol dire "nostro"

3
Rispondi3 anni fa

Ginevra542058

Non prende MAI la rispostaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-2
Rispondi2 anni fa

maryegio

però dovrebbero accettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarlaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-3
Rispondi5 anni fa

maryegio

yeeeeeeeeeeeeeeessssssssss

1
Rispondi5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Meglio fare clic su 'la mia risposta dovrebbe essere accettata' ;)

11
Rispondi5 anni fa

bice0211

Mi sembra uguale la risposta

-3
Rispondi3 anni fa

matteopait

Pure io...

-4
Rispondi4 anni fa

NjaziMusai

Thenk

-5
Rispondi2 anni fa