Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They need us."

Traduzione:Loro hanno bisogno di noi.

5 anni fa

11 commenti


Hil.STAR

Us in questo caso andava tradotto con noi..

4 anni fa

luanatinti

Io o detto porco e me la dato giusto

3 anni fa

jj52

Volere, in italiani, ha anche significato di desiderare

5 anni fa

DumbDawn

Credo che desiderare sia più want(o wish) che need in inglese, avere il desiderio e avere il bisogno non sono la stessa cosa. Need può indicare avere il bisogno(e sinonimi, come necessitare), volere, ma non desiderare.

5 anni fa

Robertorob710014

Loro vogliono noi calcolato errore :o/

3 anni fa

jj52

I need you...cantavano loro

3 anni fa

Claudia125233

Zittito

1 anno fa

Claudia125233

Zittito

1 anno fa

GianniMeli1

in questo caso "need" corrisponde sia a "richiedono" che a "vogliono", puo essere corretto in entrambi i modi!!!

1 anno fa

Franz345908

Pronuncia zero

1 mese fa

Daniele961197

Abbisognano di noi. Perché no?

3 settimane fa