"Theyneedus."

Traduzione:Loro hanno bisogno di noi.

5 anni fa

19 commenti


Hil.STAR

Us in questo caso andava tradotto con noi..

4 anni fa

luanatinti

Io o detto porco e me la dato giusto

3 anni fa

jj52

Volere, in italiani, ha anche significato di desiderare

5 anni fa

DumbDawn

Credo che desiderare sia più want(o wish) che need in inglese, avere il desiderio e avere il bisogno non sono la stessa cosa. Need può indicare avere il bisogno(e sinonimi, come necessitare), volere, ma non desiderare.

5 anni fa

FabrizioRicci

anche io ho tradotto: loro ci desiderano

4 anni fa

iacopo.bel

Need è avere bisogno non certo desiderare

4 anni fa

Robertorob710014

Loro vogliono noi calcolato errore :o/

3 anni fa

jj52

I need you...cantavano loro

3 anni fa

Claudia125233

Zittito

1 anno fa

Claudia125233

Zittito

1 anno fa

GianniMeli1

in questo caso "need" corrisponde sia a "richiedono" che a "vogliono", puo essere corretto in entrambi i modi!!!

1 anno fa

Franz345908

Pronuncia zero

6 mesi fa

Daniele961197

Abbisognano di noi. Perché no?

5 mesi fa

matteo.mar20

Loro ci servono....!!! Non è corretto....??? Ma daiii....!!!!

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Loro ci servono = We need them :)

4 anni fa

Ducciodg

Scusate, ma a me ha considerato errore "loro han bisogno di noi"

4 anni fa

octamobile

penso che dire abbisognano sia corretto

4 anni fa

cricore

a me lo ha considerato errore

3 anni fa

lucapanz

Non ci capisci niente io l'ho capito ''nightlife''

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.