Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not understand physics."

Traduzione:Non capisco la fisica.

3 anni fa

15 commenti


rosalina48

"non comprendo la fisica" é LA STESSA COSA!!!!!!!!NON é ERRORE

3 anni fa

Elisabetta68263

Non comprendo la fisica non può essere errore è una forma italiana supercorretta.

3 anni fa

GiovanniSb1

comprendere significa capire per favore non fate queste stupidaggini imparate un po' di Italiano

3 anni fa

moreno174
moreno174

Segnalate invece di indignarvi

2 anni fa

CapJo
CapJo

SEGNALARE OK se produce MIGLIORIE, ma cn DUOLINGO "NO" CI INDIGNIAMO perché CI FA? PERDERE SOLO TEMPO, caro Moreno174 .

2 anni fa

moreno174
moreno174

Allora perché continui a usarlo?

2 anni fa

CapJo
CapJo

Perché MI ILLUDO che le nostre segnalazioni DOVREBBERO essere tenute nella GIUSTA considerazione !!! E continuo ad ILLUDERMI, purtroppo !!! Ma tu , caro moreno174, 6 fra coloro che potrebbero fare qualcosa, operando la giusta pressione. Ciao

2 anni fa

BeatriceDe972304

Perche' per dire fisica si usa il plurale" physics"?

2 anni fa

CapJo
CapJo

Perché Fisica, Matematica ed altre Scienze in Inglese vanno tradotte al PLURALE !!!

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ha un S ma non sono plurale - "Physics is my favourite subject"

2 anni fa

CapJo
CapJo

POLITICA= POLITICS etc.

2 anni fa

picchioeng

Comprendere e anche suggerito a secondo posto della lista... perche mi da errore?

3 anni fa

osvaldo1946

Non comprendo la fisica... è una traduzione corretta.

2 anni fa

luca.pierobon

Dice "pronuncia questa frase" ma la aspetta in inglese o in italiano? In inglese sembra non volerla capire...

3 anni fa

GiuseppeCa555945

I verbi capire e comprendere sono sinonimi;perciò si usano indifferentemente.

11 mesi fa